licetta ha scritto:Sono molto fiduciosa (lo era anche il medico) e alla fine avrò il mio bel parto naturale
Si, c'è ancora tutto il tempo e avrai il tuo parto naturale . Che nome originale avete scelto , torna ad aggiornarci presto
licetta ha scritto:Sono molto fiduciosa (lo era anche il medico) e alla fine avrò il mio bel parto naturale
licetta ha scritto:sto leggendo un sacco di libri e più leggo più mi convinco di parto naturale e allattamento con meno interferenze possibili
omnia ha scritto:Ti porto la mia esperienza....
Dalla 17^ settimana gravidanza Leo, lo sentivo sempre... Ma sempre... Giusto la notte dormiva poi che stessi seduta sdraiata in piedi , camminassi pulissi.... Era sempre a dare calci o pugni o spingeva mah...
Ha tre anni e non sta fermo mai... Mai mai ...
Giocano? Lui si alza 100 volte va di la di qua salta oddio stargli dietro è fare ginnastica!
Quindi se Elettra la senti tanto probabilmente non sarà di quelle che starà li ferma a lungo ...
Io ho Fiamma che sta facendo peggio di lui..... Mi sto gia rassegnando.
Sorella x es di nipote ....la sentiva si ogni tanto .. Il singhiozzo... Ed è molto tranquilla , sempre stata , ed ora ha 6 anni.
Si è confermata come in pancia.