Blade - ciclo del 24/10/17 - Giada è nata il 2.08.18!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Sally84 » 02/05/2018, 17:33

Sì anch'io amo credere nelle coincidenze, poi Giada è un nome che personalmente mi piace molto, era nella nostra lista dei nomi da femmina... ma è chiaro che avete anche tempo per cambiare idea. Giona è piccolino, non sa ancora di certo regolare le sue emozioni come del resto anche noi grandi.
Trovo molto corretto che tu lo stia preparando per l arrivo della sorella, sarà un evento magnifico ma anche molto delicato ed è giusto cercare di preparalo il più possibile :si si:
Per la pancia inizio anch'io a soffrire di qualche commento, nessuno disprezza, ma rimangono meravigliati e alcuni divertiti delle mie nuove forme. .. ma insomma mi pare ovvio che non potessi rimanere la tavola di prima e ormai sono al quinto mese, sono pure felice di vedermi un po morbida (+4,5kg partendo da un leggero sottopeso ) . La gente non può farcela ad essere sensibile, ma è importante che noi siamo fiere della nostra forma e soprattutto felici di dare come dici tu, la casetta di cui i nostri piccoli hanno bisogno :cuore:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Avatar utente
Sally84
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: 23/02/2017, 12:05
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda frida88 » 02/05/2018, 17:43

Qualsiasi nome sceglierete...sicuramente sarà un'esperta di vinelli :D :D Per le dimensioni della pancia, gli altri non sono mai pari...Se è poca, troppo poco..se è tanta è troppo...se prendi poco peso, non va bene...se ne prendi un pò di più, non va bene...mamma mia!! Ognuna di noi è diversa e il peso che prendiamo non fa cambiare il bambino che cresce dentro di noi...c'è chi ha preso 30kg e poi ha avuto bimbi di poco più di 3kg...e chi ne ha presi pochissimi e ha avuto bimbi grandi grandi...Io per ora ho preso un kg, con le critiche di tutti..ma oggi il ginecologo ha detto che è un bambino di misure perfette per il mese in cui mi trovo...Insomma...dobbiamo stare bene, non accontentare gli altri!! :zizi: :zizi:
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq3TEW
Orlando è nato il 7/10/2018 alle 13.18. 3.2kg per 50 cm di amore e gioia!
Avatar utente
frida88
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 15/11/2017, 16:57
Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Blade » 03/05/2018, 9:03

Oggi una delle maestre dell'asilo di Giona mi dice "quando devi avere? Giugno? Luglio?", quando le ho detto agosto è rimasta "sconcertata" per la dimensione della pancia :lol: Tutto sommato a me non da fastidio, lo vedo da me che è bella grossa per l'epoca in cui sono, mi innervosisce quando la mia collega me lo dice quasi una volta al giorno nello stile "Madonna ma che pancia che hai!!!" o l'amico che lo ripete a tutti "hai visto che pancia?"...manco fossi un fenomeno da baraccone :roll: Poi ecco, spero che si fermi un pochino e/o di non arrivare alla 41 settimana come con Giona perchè altrimenti davvero non so come farò :lol: :lol:
D'altronde alla fine ero bella grossa anche di lui. Diciamo che non sarò mai una candidata a "non sapevo di essere incinta" :lol: :lol: :lol:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda libellulafelice » 03/05/2018, 10:43

:lol: :lol: :lol: la pancia è bella così com'è, grossa, piccola...siamo tutte diverse (per fortuna) :affetto:
goditela...goditela... :cuore: :cuore: :cuore:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
Avatar utente
libellulafelice
 
Messaggi: 3184
Iscritto il: 08/05/2013, 8:13
Località: Veneto
Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Yaya94 » 04/05/2018, 7:57

Blade il pancione è un orgoglio per me :cuore: ti fa così graziosa, quindi permettiti di mandare a quel paese chi offende la tua bella pancia!! ;)
Ps ce l'hai grossa perchè (solitamente) alla seconda/terza gravidanza spunta prima ed é più pronunciata rispetto ad una prima gravidanza. Anche se devo dire la mia sta per esplodere, quando l'ha vista la mia amica mi ha detto ma quando devi partorire?? E io "tra giugno e luglio" si é fatta la risata mi fa se ora sta così non oso immaginarla al 9. Ci ho fatto una risata ma mi sono sentita un po offesa sincetamente :roll: :lol: va beh che sono un tantino permalosa...
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Blade » 04/05/2018, 8:01

Anche io sono un po' permalosa ma, come dicevo, non è che me la prenda più di tanto...sono quelli insistenti che mi scocciano, manco dovessero portarla loro! :roll: Io non passo il tempo a fare commenti sui loro difetti fisici e quelli ce li hanno e se li tengono, non come la mia panciona che presto se ne andrà :twisted: E se anche lo facessi passerei per l'insensibile, perchè non è una bella cosa fare commenti sui difetti fisici...però fare commenti su una pancia da gravidanza (o sulle tette grosse) è lecito...Va bene che è una bella cosa però è fastidioso lo stesso! Tutta invidia! :mrgreen: ;) Senza voler offendere chi davvero vorrebbe una gravidanza e non è ancora arrivata eh... :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Yaya94 » 04/05/2018, 8:39

Blade ha scritto:Anche io sono un po' permalosa ma, come dicevo, non è che me la prenda più di tanto...sono quelli insistenti che mi scocciano, manco dovessero portarla loro! :roll: Io non passo il tempo a fare commenti sui loro difetti fisici e quelli ce li hanno e se li tengono, non come la mia panciona che presto se ne andrà :twisted: E se anche lo facessi passerei per l'insensibile, perchè non è una bella cosa fare commenti sui difetti fisici...però fare commenti su una pancia da gravidanza (o sulle tette grosse) è lecito...Va bene che è una bella cosa però è fastidioso lo stesso! Tutta invidia! :mrgreen: ;) Senza voler offendere chi davvero vorrebbe una gravidanza e non è ancora arrivata eh... :cuore: :cuore: :cuore:


Condivido assolutamente :cuore:
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Yaya94 » 04/05/2018, 8:43

Hai visto ieri il TG5?? Parlano di come sono in calo le nascite, e in aumento gli over 65, e uno dei motivi è che la gente non ha più fiducia nel futuro e di conseguenza non vuole avere figli...quindi tra 50 anni l'Italia sarà un paese abitato prevalentemente da vecchi...che tristezza.
♡♡ finché c'é amore c'é speranza ♡♡
This is my chart
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... ArwhzqqgEX
Avatar utente
Yaya94
 
Messaggi: 683
Iscritto il: 31/10/2017, 8:19
Anno di nascita: 1994
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda denia » 04/05/2018, 9:28

Che tasto dolente Blade, non lo so veramente come fanno a parlare senza prima ragionare, a me danno molto fastidio , non mi piaciono i commenti su cose fisiche soprattutto da persone che non conosco, come se mi fernassi a dire" ehi ma che naso grosso che hai, chissà come sarà quano sarai anziano "
Che odio , io purtroppo non sono una che risponde ma dovrei farlo , perché di battute me ne hanno fatte a valanghe ! :twisted: non so se ti ricordi che anche me facevano notare che avevo una pancia troppo grossa con Bryan che ora dei nove mesi sarai scoppiata, be..non è che sia cresciuta poi più di tanto, si gonfia prima rispetto alle altra gravidanze! Ma se vi mostro la prima.pancia di kevin vi spaventate era davvero molto più grande , ed era primo figlio
denia
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: 06/10/2013, 18:26
Località: cesate
Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: Blade - ciclo del 24/10/17 - positivA!

Messaggioda Blade » 04/05/2018, 9:55

Yaya94 ha scritto:Hai visto ieri il TG5?? Parlano di come sono in calo le nascite, e in aumento gli over 65, e uno dei motivi è che la gente non ha più fiducia nel futuro e di conseguenza non vuole avere figli...quindi tra 50 anni l'Italia sarà un paese abitato prevalentemente da vecchi...che tristezza.

No, non guardo più i tg, mi mettono solo tristezza o rabbia e spesso non raccontano nemmeno la verità. Ormai guardo solo cartoni animati :lol: Gran fiducia nel futuro non ne ho nemmeno io...ma faccio il possibile per crescere dei figli con la mente aperta e la voglia di lottare, non adeguarsi, non adagiarsi...e sani, mentalmente e fisicamente. Speriamo in bene...

Denia che dobbiamo fare...continuiamo ad allenare la pazienza! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Avatar utente
Blade
Moderatore
 
Messaggi: 19921
Iscritto il: 20/12/2012, 14:52
Località: Sondrio
Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale

cron