Eh immaginate tutte male sono oggi a 41settimane collo posteriore chiuso e testa alta del bimbo...Ale non da segni di voler uscire.....non ho più scritto perchè,beh non credo interessi ciò che accade ora,molte di voi nemmeno le conosco e non saprei proprio da dove iniziare a dire che all'inizio gravidanza sembrava voler andarsene via prima del tempo tra contrazioni e scollamenti...ora invece è ben saldo in pancia e non ha intenzione di lasciarla
Domenica se non accadrà nulla in questi giorni verrò ricoverata per l'induzione, la cosa non mi entusiasma molto,ma una volta dissi a Vale(mia compagna di pancia)non conta il modo in cui viene al mondo purchè venga e sia sano!
Quindi niente ecco aspetto.... in questo mio ultimo(spero intervento da pancina)vorrei ringraziare il metodo Tb che mi ha molto aiutata in un momento di crisi con il mio corpo,le utenti veterane del forum per il loro sostegno(non me ne vogliano le più giovani,ma con l'altre ho vissuto diverse tappe anche dolorose) e augurare di a chi è in cerca di trovare la cika sicuramente continuerò ad utilizzare il metodo Tb e se potrò e a chi vorrà potrò poi mettere a disposizione la mia misera esperienza
Grazie