Eccomi..... Ho novità....
Ieri notte mi sono svegliata con un dolore fisso sulla pancia a sinistra che è durato x un paio d'ore, continuo..... Naturalmente dati i precedenti mi sono impanicata e siamo andati al ps.
Mi hanno fatto esame sangue, urine, tamponi vaginali ed esame interno.... Sembra che ci sia un po' di infiammazione ma mi hanno detto che è un arrossamento che si vede spesso in gravidanza..... Mi faranno sapere se i risultati dei tamponi saranno positivi..... Il resto è tutto ok. Dati i precedenti mi hanno fatto andare oggi per fare un'ecografia......
il mio piccolino sta benissimo e si muoveva.... Scalciava e muoveva le braccine..... Non hanno misurato, si sono solo accertati che sta bene.....
Mi hanno controllato bene per vedere se c'è qualcosa che causa questi dolori..... Per esempio residui del corpo luteo...... Ma è tutto ok...... Sembra che siano dati da un pochino di stitichezza..... Mi hanno consigliato di non mangiare le banane ( peccato.... A me piacciono tanto.....) ......
Comunque ora sono di nuovo tranquilla.....
Spero di non dover passare tutta la gravidanza con queste paure..... Ogni doloretto (anche se quello di ieri era proprio forte) mi fa prendere degli spaventi!
Comunque quello che conta è che il mio topino sta bene!