In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Lara che bello leggerti, traspari gioia ed è emozionante credo, penso, (non lo so) che sia l'emozione più intensa che una donna Possa provare.. Vero? Ti abbraccio
Ciao a tutte! eccomi di ritorno qui ad aggiornarvi sull'esame del test combinato allora, dall'ecografia risulta che la traslucenza nucale è perfetta!! quindi ci sono ottime probabilità che tutto sia ok, ora attendiamo una quindicina di giorni per avere l'esito dell'esame del sangue mi ha fatto una bella eco che è durata un pochino, mi ha misurato di nuovo il pesciolino e fatto sentire il battito lui/lei era tutto agitato, un pesciolino ballerino! ha misurato anche i vasi del sangue, mi ha fatto un bell'ingrandimento del profilo e fatto vedere per bene gli arti ho avuto poi stamattina anche l'incontro con la mia gine, anche lei eco veloce giusto per sentire il cuore, perchè poi comunque avevo il bitest quindi non è stata molto con l'eco. Mi ha prescritto esami di routine delle urine e del sangue e ci rivediamo a metà dicembre per un altro incontro...spero che lìsi veda il sesso!! così non devo aspettare la morfologica di gennaio...sarei circa alla week 18 quindi penso che se il piccolo/a è messo bene si veda già qualcosa, giusto? comunque sono molto tranquilla, so che il bitest mi dirà che è tutto ok quando ti fanno queste eco staresti ore a guardarlo che si gira e rigira!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer