Pancione cresce, dopo 3 settimane che non mi guardavo allo specchio completamente...

venerdì è stato uno shock

che panzonaaaaaa

e che culoneeeee
Fastidi: dunque continuano i crampetti alle gambe la sera quando mi metto a letto, però ho scoperto che l'acqua fredda sui piedi o ghiaccio allevia parecchio, quindi se di notte mi partono vado subito in bagno e inizio con vari movimenti esercizi e poi acqua fredda, pare sia di beneficio!
Inizio ad accusare un pò di acidità di stomaco, non sempre ma ogni tanto.
Dolore a livello del sacro, bassa colonna vertebrale (non lombare), più che dolore sento che le ossa si stanno come allargando, ogni volta che mi siedo per un pò di tempo poi quando mi rialzo sento scricchiolii
La nota dolente è il caldo...io non ho MAI sofferto il caldo come quest'estate!!!

pazzesco...ieri ero un'ameba...non avevo voglia di fare nulla (beh ho fatto le brioches con marmellata, lavatrici e stese, giretto in bici la mattina) poi il pomeriggio zero voglia di tutto

!
Dalla prossima settimana sarà in maternità...e ho già l'elenco delle cose da fare per il nuovo arrivo, mi vien già male al solo pensiero

!
Tra le quali la pulizia della casa a livello energetico (di cui se ne occuperà il mio compagno e mia suocera)