Che bello licetta!
Scusa se ti ho scritto poco ... Ma la situazione era incasinata.
Ti mando un bacione
licetta ha scritto:Qui procede tutto bene, domenica entro nel 7 mese e direi che dalla pancia si vede tutto .
Sono sempre di corsa tra il lavoro con in più la formazione che sto facendo alla ragazza che mi deve sostituire, la piscina e ora anche il corso preparto, oltre ovviamente a tutto il resto. Comunque Elettra è un "bel cavalluccio" come dice l'ostetrica ma è ancora in posizione Buddha fronte strada, speriamo che prima dell'eco di accrescimento di fine mese faccia una bella capriola. Oggi al corso preparto ci hanno portato a vedere le sale parto e sono bellissime. Sono nuove rifatte 2 anni fa, colorate e con i soffitti che si illuminano con il cielo o le piante oltre alla cromoterapia in tutta la stanza. I letti sono enormi per poter assumere qualsiasi posizione e al centro c'è una liana che scende dal soffitto per potersi accovacciare, usano palloni e spalliere per aiutare il bimbo a scendere! Dobbiamo anche preparare una chiavetta usb con la nostra musica mentre ci aiuteranno loro a compilare il piano del parto scegliendo anche eventualmente quello in vasca. In pratica fanno tutto quello che voglio: posizione libera, skin to skin subito compreso attaccamento al seno se la piccola lo vuole solo dopo taglio ritardato del cordone, in camera rooming in e assistenza di ostetriche e puericultrici per sostenere allattamento al seno
A questo punto manca solo che il mio compagno si decida definitamente a entrare in sala parto perché ai papà fanno fare il primo bagnetto
Cavolo ero così contenta che mi è venuta voglia di partorire !!!
nira ha scritto:Pensi di continuare a lavorare fino alla fine dell'8^mese visto che stai bene?
raffyna ha scritto:Licetta!
Mi ero persa questa bella notizia, ma ti sposi? O ho capito male?