Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - POSITIVO! spaventata..

Messaggioda Blade » 04/06/2014, 8:16

Io voto che la tb è alterata dallo stress! E poi sotto progesterone sappiamo non essere attendibile quindi non le darei molto peso... :bacio I dolori possono essere positivi, i primi tempi li sentivo tutti i giorni anche io, ora meno, solo qualche volta.
Qui sono tutte bravissime a tenerti su di morale quindi io non posso che accodarmi a loro e mandarti tanti baci! :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2: Pulcino :resisti: !!!!!!!!!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 04/06/2014, 8:21

pinkie ha scritto:tu sei un fenomeno :cuore: si si io ti registro, ti filmo, qualunque cosa.. e poi ti metto sul comodino.. quando scatta l'ansia vengo li e ti accendo :imbarazzato: :mrgreen: trovi sempre da farmi ridere... :bacio :cuoriarco:

:lol: :lol: :lol: :lol: Mi odieresti dopo un po'! So diventare così logorroica che la mia registrazione prenderebbe il sopravvento sulla radio e inizierebbe a viver di vita propria :lol: :lol:

Sono felice però di averti strappato un sorriso :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 04/06/2014, 8:25

Blade ha scritto:Io voto che la tb è alterata dallo stress! E poi sotto progesterone sappiamo non essere attendibile quindi non le darei molto peso... :bacio I dolori possono essere positivi, i primi tempi li sentivo tutti i giorni anche io, ora meno, solo qualche volta.

grazie per la consulenza.. :bacio so bene che con il progesterone è tutto un po sfalsato.. però forse hai ragione riguardo lo stress... perchè in effetti apro gli occhi e sono gia un po in ansia ... dalla smania di alzarmi e andare a controllare le perdite.. :no no: :no no: la cosa non va per niente bene me ne rendo conto.. :oops:

cip ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: Mi odieresti dopo un po'! So diventare così logorroica che la mia registrazione prenderebbe il sopravvento sulla radio e inizierebbe a viver di vita propria :lol: :lol:
Sono felice però di averti strappato un sorriso :cuore:

io credo che io e te siamo molto piu simili di quanto non ci rendiamo conto! :cuore: in famiglia dicono che la radio sono io... quando sono in auto con i miei suoceri ogni tanto mi chiedono se non ho ancora finito le parole... :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 04/06/2014, 8:54

Ho anche io questo sospetto :lol:
Io in realtà non è che sono sempre logorroica, lo sono perlopiù :lol: cioè, mi faccio dei gran silenzi, non mi crea problemi stare in presenza di altre persone e non parlare...ma quando attacco non mi si ferma!

Comunque anche io sono la radio in macchina :shock: Canto ininterrottamente sulle canzoni che passano, anche se non si può dire che sono così intonata, e son talmente veloce che mentre una canzone va io parto già con un'altra :lol: :lol:

Pinkie, fai le cose che ti fanno stare più rilassata possibile...non pensare è dura, io son una che pensa 24h/24h quindi lo capisco...ma talvolta bisogna riuscire a spegnere l'interruttore...io ci darei dentro con serie tv, libri di Pennac e Benni, magari qualcosa di fantasy :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 04/06/2014, 9:09

pinkie ha scritto:grazie per la consulenza.. :bacio so bene che con il progesterone è tutto un po sfalsato.. però forse hai ragione riguardo lo stress... perchè in effetti apro gli occhi e sono gia un po in ansia ... dalla smania di alzarmi e andare a controllare le perdite.. :no no: :no no: la cosa non va per niente bene me ne rendo conto.. :oops:

Non andrebbe bene ma dovresti essere davvero un monaco tibetano per non risentire di questa situazione! :lol: ;) Io sarei sicuramente in paranoia, nonostante predichi bene... :fischietta: Insomma, quando le cose toccano a noi è molto più difficile seguire i nostri stessi consigli! :mrgreen: Se va tutto bene è un conto ma se ci sono problemi...non è facile! Ma tu sei una leonessa (anche se leonessa e pulcino....ma darti della gallina non mi sembrava il massimo! :lol: :mrgreen: :mrgreen: ) e sappiamo che stai dando il massimo!!!!! Tieni duro!!!!!!!!!!!!! Venerdì è dietro l'angolo e speriamo solo in bellissime notizie, DEVE essere così!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio :bacio :preghiera:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 04/06/2014, 10:35

Io mi associo ai pensieri positvi, allo yoga, a tutto.......
Aspettiamo venerdi' con te e vedrai che saranno buone notizie..... :ok:
Forza Pulcino.... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Tellina » 04/06/2014, 20:50

CIP e Pinkie siete fantastiche :lol: :lol: :bacio
Pinkie respira lentamente ohhmmmmmm cerca di non avere paura, fiducia in questo pulcino che non deve mollare la presa!!
Le perdite finiranno prestissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Tantissimi baci :bacio :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 05/06/2014, 8:23

tb tornata su!!! :imbarazzato: devo dire che ho dormito pure molto rilassata questa notte... quindi.. grazie Blade! molto probablmente ieri avevi ragione tu :bacio
l'altra grande notizia è che questa mattina non mi sono svegliata con perdite... speriamo resti cosi per il resto della giornata :preghiera: ho preso l'ultima compresa di anti-emorragico e non mi resta che attendere domani... in trepidante attesa aggiungo anche!!! :imbarazzato: :cuore:
"Pulcino.. mami viene a vederti" :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda kiara84 » 05/06/2014, 8:31

Bene pinkie..sono proprio contenta che oggi vada meglio.. speriamo siano finite definitivamente queste perdite.. e tante :preghiera: x voi per domani...

:bacio
kiara84

Gravidanza: in cerca

Messaggioda lara » 05/06/2014, 9:01

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: bene Pinkie!! non ci piace sentirti giù eh!!! :mrgreen:
continua a stare in relax e vedrai che domani arriva presto!!! un bacio :bacio :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale