Eccomi, sono viva
Scusate l'assenza, reagisco in questa brutta maniera quando c'è qualcosa che non va, perdonatemi
Ora sto meglio, perdite finalmente finite, e le seconde beta erano a 36,4. Un pò lente nella loro discesa, ma l'importante è che scendano

.
La gine dice addirittura di aspettare il ciclo senza più rifarle, ma tra una decina di gg le rifaccio, voglio leggere 0

.
Del ciclo nemmeno l'ombra, ma le beta devono scendere a 7-8 mi hanno detto, quindi è normale.
Per il riprovarci invece, l'idea c'è. Mio marito non ha mai avuto dubbi, io si ...e dopo l'aborto e la paura della mola mi è venuto un colpo, soprattutto per quest'ultimo. Quindi aspetto il completo azzeramento e se per novembre è tutto ok dopo consenso della gine, forse ci riproviamo.
Per il resto, qui cercano di farmi distrarre, abbiamo organizzato un viaggetto alle mauritius per fine novembre. Noi tre più i miei genitori ( che sono alla loro quarta volta lì!!! Sono dei veterani nei viaggi ). Insomma mi prendo tutte le coccole, e questo viaggio mi fa piacerissimo perchè adoro viaggiare, e anche se lì ci sono già stata mi fa piacere portarci mio marito e Andrea. Sto esagerando con le chiacchiere

, si vede che sono emozionata??
Grazie a tutte, avete avuto tutte un pensiero