noemiv2017 ha scritto:Ciao Licetta! che bello il matrimonio e sarà una doppia festa per voi!! ve lo meritate proprio, tutti e 3!!
noemiv2017 ha scritto:Ciao Licetta! che bello il matrimonio e sarà una doppia festa per voi!! ve lo meritate proprio, tutti e 3!!
licetta ha scritto:Piccolo aggiornamento: ieri siamo stati dall'ecografista e mi sono presa una bella cazziata .
Elettra è lunga 40 cm (a detta sua una bella spilungona ma vabbè noi siamo alti) e pesa 1250. Si aspettava un peso superiore a 1300 e da qui la paternale sul fatto che lavoro troppo e devo darmi una regolata perchè la piccola per crescere ha bisogno che io riposi un po' di più. Effettivamente dal 1 settembre ho lavorato tanto e praticamente tutti i giorni ad eccezione di una domenica e per fortuna adesso i ritmi caleranno e magari prendo qualche giorno di ferie. Mi sento un po' in colpa a dir la verità ma cercherò di rimediare. Purtroppo la placenta ha liberato completamente il collo dell'utero ma ancora è bassa e non dà spazio al capoccione di elettra che quindi non riesce a girarsi. Per fortuna siamo solo a 28+3 e c'è tempo perchè lei riesca a girarsi, intanto faccio dei massaggi che mi ha insegnato l'ostetrica per invitarla alla capriola e speriamo ci riesca.
Settimana prossima visita dal gine e vediamo un po' cosa ne pensa se posso restare al lavoro fino a novembre o non mi concede di arrivare alla fine dell'ottavo e quindi mi mette in maternità.
raffyna ha scritto:Quanti chili hai messo in tutto?
In ogni modo, se sei sempre stata abituata a muoverti tanto, penso che il corpo non ne risenta più del dovuto, perché è abituato!
Che lavoro fai? Stai seduta o sei sempre in piedi?
Magari la sera fatti un pediluvio o un massaggio da qualche esperto…cosi ti rilassi!
spot ha scritto:Io sono convinta che il peso che dicono sia sempre una stima abbastanza approssimativa... possono andarci vicini ma qua ti ha cazziata per 50 grammi
omnia ha scritto:Oh poi porca put... è pure costituzione... mia nipote è nata a 41 settimane con 12 kg messi su da sorella non lavorava e pesava 2,600kg alla nascita...
E' magra sempre sotto peso ma sta benissimo ha 6 anni ora, va considerato pure questo eh..... magari se nasce più magra è la sua costituzione...