pinkie ha scritto:bebe a costo zero lo voglio prendere anche io!
è proprio carino! E' diviso per i vari acquisti quindi puoi leggere anche solo le parti che ti interessano, riporta anche fasce di prezzo che lo trovo molto utile, anche se magari non sarà perfettamente aggiornato all'attualità e da diversi suggerimenti utili e semplici, cose a cui magari non si pensa eppure nulla di così strano! E' che si è talmente abituati a pensare che per un figlio si debba fare un mutuo che a volte non si vedono le cose più semplici! ...i soldi del mutuo li terrò per quando sarà più grande e magari vorrà fare l'università! 
quando finalmente uscirò di casa...... entrerò in una libreria a cercarlo
pinkie ha scritto:come detto io farò molto a mano un po per il risparmio un po per il gusto di dire "questo l'ho fatto io" comunque una dritta non fa di certo male!
L'unica cosa su cui non transige (e a ragione) è il seggiolino per l'auto
Mi sembra sensato!pinkie ha scritto:E per il seggiolino auto sono piu che d'accordo quello è fondamentale che sia super super super perfetto!
se si riesce a risparmiare su diverse altre cosette (lettino, vestitini, cameretta, giochini...)

evanescente ha scritto:se si riesce a risparmiare su diverse altre cosette (lettino, vestitini, cameretta, giochini...)
la culla elttrica, il carillon porta biberon, la crestina per evitare ch in bagnetto l'acqua entri negli occhi.............![]()
![]()