Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 -POSITIVO 5+6 <3 <3 <3

Messaggioda frajosh » 02/01/2015, 12:37

mariku82 ha scritto:Buongiorno compagna di pancia :-) come stai? come va? io 5 avrò l'ecografia nn vedo l'ora anche perchè ho bisogno di tranquillizarmi! :preghiera:
Tu hai avuto nausea o disturibi di questo tipo? io in genere no ma il 31 pomeriggio ho rimesso :-(
....avevo pranzato con una vellutata di ceci mi sa che a lenticchia non è piaciuta... :dubbioso:

Cara compagna di pancina :P bene a parte mal di pancia a volte mal di costola e reni ahahahahahah nausea l ho avuta solo il 31 perché la zia del mio compagno ha la dentiera e sentivo l odore e mi si è ribaltato lo stomaco hahahahahahah .. Per il resto solo stanchezza :si si: tuuu??? Come ti capisco .. Io ero abbastanza terrorizzata e dopo l'eco mi sono tranquillizzata molto ... Ma vorrei sentire il cuoricino, forse dopo quello sarò ancora più rilassata .. Dormi la notte?
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 -POSITIVO 5+6 <3 <3 <3

Messaggioda frajosh » 02/01/2015, 12:38

pinkie ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ok allora alla prossima ecografia o alla 1 trimestre ti ridatano.............. :mrgreen:

Pensi sia sbagliata? Haahhha
frajosh

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 -POSITIVO 6+1 <3 <3 <3

Messaggioda pinkie » 02/01/2015, 14:38

È sbagliata di 4 gg dando x corretta l'ecografia del 8/12!! E insomma... O quel gg o il gg dopo l'ovo ce stato da li non si scappa :ok: quindi quei 4/5gg di differenza potrebbero farsi sentire sulle misurazioni. Ma tu sai che hai ovulato dopo quidi niente panico se ti dicono che è indietro, anzi secondo me ci sta la ridatazione ufficiale alla prox eco.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 02/01/2015, 14:45

pinkie ha scritto:È sbagliata di 4 gg dando x corretta l'ecografia del 8/12!! E insomma... O quel gg o il gg dopo l'ovo ce stato da li non si scappa :ok: quindi quei 4/5gg di differenza potrebbero farsi sentire sulle misurazioni. Ma tu sai che hai ovulato dopo quidi niente panico se ti dicono che è indietro, anzi secondo me ci sta la ridatazione ufficiale alla prox eco.

Io sono convinta di aver ovulato l'8 .. Il 9 mi aveva detto di aver già ovulato.. È dati i forti dolori il giorno prima, e quindi l'8 .. Oserei dire 8 .. In ogni caso domani faccio la trafila di esami e ci butto dentro le beta .. Così vediamo .. Perché le beta che avevo fatto il 30/12 davano 5/6 settimane .. Quindi boh ...
frajosh

Messaggioda mariku82 » 02/01/2015, 15:02

frajosh ha scritto:
mariku82 ha scritto:Buongiorno compagna di pancia :-) come stai? come va? io 5 avrò l'ecografia nn vedo l'ora anche perchè ho bisogno di tranquillizarmi! :preghiera:
Tu hai avuto nausea o disturibi di questo tipo? io in genere no ma il 31 pomeriggio ho rimesso :-(
....avevo pranzato con una vellutata di ceci mi sa che a lenticchia non è piaciuta... :dubbioso:

Cara compagna di pancina :P bene a parte mal di pancia a volte mal di costola e reni ahahahahahah nausea l ho avuta solo il 31 perché la zia del mio compagno ha la dentiera e sentivo l odore e mi si è ribaltato lo stomaco hahahahahahah .. Per il resto solo stanchezza :si si: tuuu??? Come ti capisco .. Io ero abbastanza terrorizzata e dopo l'eco mi sono tranquillizzata molto ... Ma vorrei sentire il cuoricino, forse dopo quello sarò ancora più rilassata .. Dormi la notte?

la notte non dormo per niente bene.... mi sveglio in continuazione uffa!!!! solo quando sono proprio KO faccio delle dormite tranquille...te invece?
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 02/01/2015, 15:12

Ciao :ciao:
L'ecografia del primo trimestre (o le ecografie se ne fai più di una) servono a fornire una datazione della lenticchia più o meno accurata, magari varia di qualche giorno ma niente di estremo... mentre sulle beta non mi affiderei per fare il calcolo delle settimane perché le beta possono essere molto alte o basse senza ragioni ben precise, infatti se vedi il range dei laboratori è molto ampio!!
Presumibilmente dobbiamo fare affidamento al medico dell'ospedale che ti aveva detto che avevi già ovulato prima del 19pm, quindi con ovo dove lo hai messo ora potresti essere a 5+4 (se non mi sbaglio nel far conti) ;)
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda frajosh » 02/01/2015, 15:23

mariku82 ha scritto:
frajosh ha scritto:

la notte non dormo per niente bene.... mi sveglio in continuazione uffa!!!! solo quando sono proprio KO faccio delle dormite tranquille...te invece?

Io mi addormento sul divano alle 21 che è una meraviglia ... Ma poi la notte mi sveglio e sto sveglia anche due ore ... :testate:
frajosh

Messaggioda frajosh » 02/01/2015, 15:25

nica ha scritto:Ciao :ciao:
L'ecografia del primo trimestre (o le ecografie se ne fai più di una) servono a fornire una datazione della lenticchia più o meno accurata, magari varia di qualche giorno ma niente di estremo... mentre sulle beta non mi affiderei per fare il calcolo delle settimane perché le beta possono essere molto alte o basse senza ragioni ben precise, infatti se vedi il range dei laboratori è molto ampio!!
Presumibilmente dobbiamo fare affidamento al medico dell'ospedale che ti aveva detto che avevi già ovulato prima del 19pm, quindi con ovo dove lo hai messo ora potresti essere a 5+4 (se non mi sbaglio nel far conti) ;)

E perché la gine mi ha detto 5+5 al 30 ??? Ovunque tanto fra due settomane faremo un altra eco .. Così vediamo puntini quanto è grosso :lol:
frajosh

Messaggioda nica » 02/01/2015, 15:39

frajosh ha scritto:E perché la gine mi ha detto 5+5 al 30 ??? Ovunque tanto fra due settomane faremo un altra eco .. Così vediamo puntini quanto è grosso :lol:

perché lei ha conteggiato dalla data dell'ultima mestruazione, mentre noi sappiamo che hai ovulato sicuramente più tardi anche se non abbiamo una data specifica. Per questa ragione, probabilmente nelle prossime eco (entro fine primo trimestre), potrebbero ridarti di qualche giorno, così come ti dicevano le altre tibbine.
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda frajosh » 02/01/2015, 15:43

A ok tutto chiaro adesso hahahahahahah dici che si sentirà il cuoricino tra due settimane?
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale