Greta76 ha scritto:ma come???!!! con noi sei tanto aguerrita! e quando ci vuole ci rimproveri!...e invece dai ginecologi ti fai mettere i piedi in testa??
Io sono tanto brava quando scrivo (tanto brava a sparare ca**e o a fare cazziatoni!
) ma quando mi trovo faccia a faccia (o anche al telefono) con qualcuno...divento una pecorina!
Poi non è che mi faccia mettere sotto ai piedi: ascolto, valuto, decido. Ma chi mi ha di fronte non capisce con chi ha a che fare e io di rispondere male faccia a faccia non sono proprio capace
se non con quelli con cui sono molto molto in confidenza...che sarebbe anche chi se lo merita meno, spesso.
Che poi non c'era da arrabbiarsi ma, se mai, da fare domande anche se c'è poco da domandare, tutto sommato, secondo lui necessito di questa profilassi, punto. Non credo serva a molto dirgli che non la voglio fare e spiegargli i miei ENORMI dubbi sull'anello contraccettivo...gli avevo già spiegato il tutto, se voleva avere i miei stessi dubbi potevano venirgli, invece niente, ho il bollino da "aumentato rischio di trombosi" e non me lo leva.
PERO'! C'è un però! Ieri sera mi chiama l'ostetrica che ho già visto che comunque si è interessata al caso e, visto che le avevo riferito di non aver più ricevuto notizie dal ginecologo, si era offerta di provare a chiedere alla sua collega ginecologa del consultorio: secondo lei non devo fare nulla in gravidanza!
Quindi ho un parere medico favorevole e uno contrario! Più il mio contrario...Iniziamo a pendere dalla parte che sento più giusta!
Inoltre oggi ho fissato l'incontro con le ostetriche a Lecco per venerdì 8 agosto quindi quel giorno non mi vedrete! Mi accompagna il mio ragazzo così sente un po' anche lui, è ora che sia coinvolto! E ci siamo presi tutta la giornata così, se è bel tempo, nel pomeriggio possiamo farci un po' di lago!
Visto che abbiamo un'ora e mezza di macchina e non abbiamo voglia di fare le corse per tornare a lavorare forse mezza giornata.
Siamo incinti, mi pare giusto prendercela comoda no?
Sicuramente parlerò della trombosi anche con loro e vediamo se hanno qualcuno da consigliarmi per un ulteriore parere o cosa dicono. Intanto pensavo di andare da un'erborista consigliatami da un'amica che dovrebbe fare dei test e capire cosa manca al corpo (se manca) e dovrebbe anche riequilibrare un po' le energie (un qualcosa del genere
) e vediamo se magari ci può essere qualcosa di naturale da integrare per essere al meglio per me e per il topolino qui dentro!
Non sono particolarmente a favore degli integratori presi "a caso" ma se presi con cognizione di causa si. E per questa storia della trombosi magari un qualcosa che fluidifichi il sangue o rafforzi le vene potrebbe farmi bene, anche se credo molto nel mio corpo e cerco di mangiare frutta e verdura.
Cerco di bere tanto, so che devo fare un pochino di movimento...vediamo di mantenerci al meglio senza bucarci per mesi!
P.S.: il figlio del mio capo era qui in ufficio oggi, ha circa 4-5 anni, si vergognava a venire da me a prendere un evidenziatore così gli ho detto che non mangio i bambini e la sua mamma gliel'ha ripetuto e lui sapete cosa le ha risposto: "ma ne ha uno nella pancia" MUAHAHAHAHAHAHAHAH mi sono spanciata dal ridere!!!!! ma rideva un po' anche lui, non credo gli sia molto chiaro il concetto di "bimbo in pancia" ma non era nemmeno molto convinto che l'avessi mangiato...SPERO! AHAHAHAHAH! Io, per sicurezza, gliel'ho detto eh!