nica ha scritto:poi può anche restare all'anagrafe perché non lo faccio entrare più a casa se sbaglia nome!![]()
Natalia ha scritto:ahahhah tu devi combattere contro i Leonida & co, io invece contro Amsicoraieri ho capito che mio compagno non sta scherzando quando lo dice, mi ha parlato con la faccia seria e mi ha detto che spera che entro la fine della gravidanza cambio idea. Mi ha fatto anche una ricerca su fb per farmi capire quanti Amsicora ci sono in Sardegna
![]()
onda ha scritto:Ma dico, cos'hanno in testa questi maschietti?!?!
Natalia ha scritto:un'altro maschiettooooooooAuguri Nica!!!
![]()
ahahhah tu devi combattere contro i Leonida & co, io invece contro Amsicoraieri ho capito che mio compagno non sta scherzando quando lo dice, mi ha parlato con la faccia seria e mi ha detto che spera che entro la fine della gravidanza cambio idea. Mi ha fatto anche una ricerca su fb per farmi capire quanti Amsicora ci sono in Sardegna
![]()
cip ha scritto:Approvo i micro-pasti![]()
Mi hanno salvata letteralmente
Soprattutto leggeri e più "crudi" possibili
![]()
Anche se poi...finisco di cenare alle 20 e alle 22 son li che mi sbaffo uno yogurt perché ho fame![]()
Ma non sono ingrassata, quindi proseguo così
![]()
pinkie ha scritto:puoi solo resistere nica.. prima o poi (speriamo prima...) andrà meglio!! deve per forza andare meglio!
:
nica ha scritto:Io facevo micropasti durante il giorno e la cena normale perchè è l'unico pasto che tête a tête a casa (a pranzo sono sempre sola) ma sembra che non riesco più.![]()
Alle 22 lo yogurt?![]()
io sono già mezza addormentata a quell'ora, altro che mangiare
![]()
Continua così Cip, se riesci a non ingrassare i primi tre mesi è perfetto!