nica ha scritto:poi può anche restare all'anagrafe perché non lo faccio entrare più a casa se sbaglia nome!
Natalia ha scritto:ahahhah tu devi combattere contro i Leonida & co, io invece contro Amsicora ieri ho capito che mio compagno non sta scherzando quando lo dice, mi ha parlato con la faccia seria e mi ha detto che spera che entro la fine della gravidanza cambio idea. Mi ha fatto anche una ricerca su fb per farmi capire quanti Amsicora ci sono in Sardegna
onda ha scritto:Ma dico, cos'hanno in testa questi maschietti?!?!
Natalia ha scritto:un'altro maschiettoooooooo Auguri Nica!!!
ahahhah tu devi combattere contro i Leonida & co, io invece contro Amsicora ieri ho capito che mio compagno non sta scherzando quando lo dice, mi ha parlato con la faccia seria e mi ha detto che spera che entro la fine della gravidanza cambio idea. Mi ha fatto anche una ricerca su fb per farmi capire quanti Amsicora ci sono in Sardegna
cip ha scritto:Approvo i micro-pasti Mi hanno salvata letteralmente Soprattutto leggeri e più "crudi" possibili
Anche se poi...finisco di cenare alle 20 e alle 22 son li che mi sbaffo uno yogurt perché ho fame Ma non sono ingrassata, quindi proseguo così
pinkie ha scritto:puoi solo resistere nica.. prima o poi (speriamo prima... ) andrà meglio!! deve per forza andare meglio! :
nica ha scritto:Io facevo micropasti durante il giorno e la cena normale perchè è l'unico pasto che tête a tête a casa (a pranzo sono sempre sola) ma sembra che non riesco più.
Alle 22 lo yogurt? io sono già mezza addormentata a quell'ora, altro che mangiare
Continua così Cip, se riesci a non ingrassare i primi tre mesi è perfetto!