Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 4mese - maschiet

Messaggioda Pollon » 17/09/2014, 9:02

Auguroni! Che bello, un maschietto! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 17/09/2014, 14:06

Evviva!!! Un altro maschietto!!!
nica ha scritto:poi può anche restare all'anagrafe perché non lo faccio entrare più a casa se sbaglia nome! :roll: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Natalia ha scritto:ahahhah tu devi combattere contro i Leonida & co, io invece contro Amsicora :strappa capelli: ieri ho capito che mio compagno non sta scherzando quando lo dice, mi ha parlato con la faccia seria e mi ha detto che spera che entro la fine della gravidanza cambio idea. Mi ha fatto anche una ricerca su fb per farmi capire quanti Amsicora ci sono in Sardegna :shock: :lol:

:o :o :o Natalia tu non cambierai idea vero?!?!? :no no: Anche volendo trovare un diminutivo di Amsicora... :no no: non mi viene in mente nulla!
Leonida diventa Leo che è anche carino... ma quando ti presenti formalmente non puoi dare il tuo diminutivo! :roll:
Ma dico, cos'hanno in testa questi maschietti?!?! :condannato:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 17/09/2014, 18:27

onda ha scritto:Ma dico, cos'hanno in testa questi maschietti?!?! :condannato:

Lo dico anch'io! :no no:
Natalia fatti valere! Non possono vincere loro.. Poveri bimbi marchiati a vita! ;)

Aggiornamento su di me: superata la fase della fase della fame acuta (che prosegue solo al mattino), il pomeriggio tardi e la sera sto sempre peggio.. Mal di schiena, pancia tiratissima e dolorante e, giusto per finire in bellezza, reflusso gastrico :testate: è da sabato che sto così! Stasera inizio con il magnesio sperando serva a qualcosa e ho deciso di provare con micro-cene leggerissime per non gonfiare troppo lo stomaco... Solo un tentativo perchè ieri con una fettina di carne ero già Ko.
Attendo di scoprire cosa succederà nella prossima fase della gravidanza :P
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 17/09/2014, 20:05

Approvo i micro-pasti :ok: :ok: Mi hanno salvata letteralmente :mrgreen: Soprattutto leggeri e più "crudi" possibili :si si:

Anche se poi...finisco di cenare alle 20 e alle 22 son li che mi sbaffo uno yogurt perché ho fame :lol: :lol: Ma non sono ingrassata, quindi proseguo così :mrgreen: :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda cip » 17/09/2014, 20:07

Natalia ha scritto:un'altro maschiettoooooooo :cuore: Auguri Nica!!! :pon pon:

ahahhah tu devi combattere contro i Leonida & co, io invece contro Amsicora :strappa capelli: ieri ho capito che mio compagno non sta scherzando quando lo dice, mi ha parlato con la faccia seria e mi ha detto che spera che entro la fine della gravidanza cambio idea. Mi ha fatto anche una ricerca su fb per farmi capire quanti Amsicora ci sono in Sardegna :shock: :lol:

Scusa Natalia...ma sto piangendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Combatti contro Amsicora con tutte le tue forze, noi ti sosteniamo! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
cip

Messaggioda nica » 17/09/2014, 20:16

cip ha scritto:Approvo i micro-pasti :ok: :ok: Mi hanno salvata letteralmente :mrgreen: Soprattutto leggeri e più "crudi" possibili :si si:

Anche se poi...finisco di cenare alle 20 e alle 22 son li che mi sbaffo uno yogurt perché ho fame :lol: :lol: Ma non sono ingrassata, quindi proseguo così :mrgreen: :mrgreen:

Io facevo micropasti durante il giorno e la cena normale perchè è l'unico pasto che tête a tête a casa (a pranzo sono sempre sola) ma sembra che non riesco più. :?
Alle 22 lo yogurt? :o :o io sono già mezza addormentata a quell'ora, altro che mangiare :mrgreen:
Continua così Cip, se riesci a non ingrassare i primi tre mesi è perfetto! :si si:
nica

Messaggioda pinkie » 17/09/2014, 20:22

puoi solo resistere nica.. prima o poi (speriamo prima... ;) ) andrà meglio!! deve per forza andare meglio! :portafortuna:
con i micropasti e spesso anche io mi sono salvata con le nausee delle prime settimana... ma niente reflusso o vomito fortunatamente, quindi ti capisco solo in parte... :oops:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda nica » 17/09/2014, 20:31

pinkie ha scritto:puoi solo resistere nica.. prima o poi (speriamo prima... ;) ) andrà meglio!! deve per forza andare meglio! :portafortuna: :

L'ultimo mese é stato quasi perfetto, nessun dolore né fastidi... Non poteva durare per sempre ma spero che la fase di benessere torni a farsi viva! ;) il reflusso sembra bruciarmi la gola la sera, mi era capitato qualche volta ma ora non posso prendere nulla.. Passerà! Grazie ragazze :cuore:
nica

Messaggioda cip » 17/09/2014, 20:37

nica ha scritto:Io facevo micropasti durante il giorno e la cena normale perchè è l'unico pasto che tête a tête a casa (a pranzo sono sempre sola) ma sembra che non riesco più. :?
Alle 22 lo yogurt? :o :o io sono già mezza addormentata a quell'ora, altro che mangiare :mrgreen:
Continua così Cip, se riesci a non ingrassare i primi tre mesi è perfetto! :si si:

E lo so, anche per me è l'unico pasto di coppia :si si: Ma che possiamo farci?! Se dobbiamo stare male :no no: :no no:

Si si, alle 22 :lol: :lol: Ti giuro che mi vengono proprio i crampi allo stomaco e non riesco a chiudere occhio :lol: :lol: :lol:
Sarà anche che mi sto trovando meglio a dormire di più il mattino, lavoro il pomeriggio e quindi la sera sono meno stanca, magari è anche per quello. Inoltre ho viaggi in pullman per andare a lavoro e per tornare di 1h/1h30 l'uno...e dormo che è una bellezza :lol: :lol:
cip

Messaggioda daya84 » 18/09/2014, 9:41

Nica leggo solo ora :imbarazzato: con la bimba sempre attaccata al seno va a finire cge scrivo solo ai topic piu' recenti,non me ne vogliate :imbarazzato: :imbarazzato: che bello un altro maschietto!!Ammazza quanti maschietti :lol: (al mio corso preparto tutte femminucce :lol: )mi permetto di dirti,a fin di bene non frantendermi,che i doloretti schiena pancia che descrivi,quando sono venuti a me mi ganno messa a riposo perche' erano sintomo di troppo affaticamento(ero al settimo mese ed avevo ripreso a passeggiare visto che ero stata ferma tutta la gravidanza)ora magari le nostre situazioni sono conpletamente diverse,pero' magari proverei a dirlo al gine :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale