Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda stechicca » 02/09/2014, 20:40

Confermo anche la mia panza la sera si gonfia di brutto e sembro super incintata :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq ammiro il tuo coraggio nel test del sottaceto, solo al pensiero mi viene da correre in bagno :lol: :lol:
Io cmq sto notando che per me va a giorni alterni, alcuni sembro quasi sana altri sembro la bambina dell'esorcista :lol: :lol: :lol: :lol:
Teniamo duroooo noi donne siamo fatte per soffrire a 360º :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq anche io mi riempio con pochissimo :si si: :si si: :si si:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda cip » 02/09/2014, 21:47

Ahah! Non hai provato con i sottaceti? Io farei un tentativo! Conosco tante donne che ne traggono sollievo, me compresa :si si:
Posso dirti che le cipolline sono meglio dei peperoni :mrgreen:

Ieri ero un pallone e per cena son riuscita a mandar giù solo uno yogurt, a fatica :shock: oggi invece sembrava avessi un buco nero nello stomaco, ma sto cercando di trattenermi :preghiera:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 03/09/2014, 8:05

stechicca ha scritto:Io cmq sto notando che per me va a giorni alterni, alcuni sembro quasi sana altri sembro la bambina dell'esorcista :lol: :lol: :lol: :lol:

il mio fidanzato si sarebbe divertito a seguirti in bagno sogghignando e sussurrando "Regaaaaan" :lol: :lol:

cip ha scritto:Ieri ero un pallone e per cena son riuscita a mandar giù solo uno yogurt, a fatica :shock: oggi invece sembrava avessi un buco nero nello stomaco, ma sto cercando di trattenermi :preghiera:

il buco nero allo stomaco lo conosco.. l'unica via per colmarlo è mangiare come se non ci fosse un domani!! :mrgreen: tanto compensi con i giorni in cui non riesci a mangiare!! ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 03/09/2014, 8:37

@nica il mio è super pauroso quindi per mia fortuna nn ha mai visto l'esorcista in vita sua :lol: :lol: :lol: :lol:
Il suo massimo commento è "che schifo" :lol: :lol: :lol:
Ieri quando gli ho detto "dii qualcosa ai tuoi figli" la sua risposta è stata "bravi continuate così" :lol: :lol: :lol: :lol: sono un'incompresa :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

@cip il fatto è che nn ho mai amato i sottaceti quindi tentare di mangiarli ora mi sembra un abominio :lol: :lol: :lol: :lol:
Vado abbastanza bene con pane bello mollicoso o focaccia ma cmq vada se la giornata è sversa vomito tutto indiscriminatamente :cry: :cry: :cry: :cry: oh però tutti che mi dicono quanto sono magra :lol: :lol: :lol: :lol:
La cosa che mi da più fastidio in assoluto è non avere voglia di mangiare, nel senso mangio perché il buco nero è quasi peggio di tutto il resto ma nn mangio perché ho voglia di mangiare :( e mi manca il pensare "caspita oggi ho proprio voglia di mangiarmi un bel piatto di..." :( :( :( vabbè prima o poi passerà e arriverà il momento in cui dovranno legarci per nn mangiare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:off topic: ma com'è che si chiama il ristorante vicino casa tua? La descrizione mi pare moooooltoooo interessante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stechicca

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 8:54

anche io non assaggerei un sottaceto nemmeno sotto tortura!!!! non mi sono mai piaciuti.. nemmeno l'odore..... non voglio neanche provarci..... (vade retro... croce e aglio! :mrgreen: )
Ste: la non voglia di mangiare passa veloce... fidati................ :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda stechicca » 03/09/2014, 8:59

pinkie ha scritto:Ste: la non voglia di mangiare passa veloce... fidati................ :imbarazzato:

Speriamo perché ho tanta voglia di voler mangiare... È dura per una buona forchetta terrona come me :lol: :lol: :lol: voglio le orecchiette e le melanzane ripiene di mia nonnaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
stechicca

Messaggioda pinkie » 03/09/2014, 9:04

io ho fatto cosi si e no due tre settimane... poi ho ripreso a mangiare normalmente... ok tu hai il discorso che vomiti proprio quindi spero ti passi o si attenui perchè è un bel rompimento :no no:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 03/09/2014, 9:41

@Stechicca....ma come ti viene da pensare ai ristoranti con nausea e vomito?! :lol: te lo dico quando stai meglio :mrgreen:
Io proverei comunque anche se non li amate :roll: al massimo rimetti una volta di più, che cambia? :lol: :lol:
Molte cambiano il "gusto" quando sono incinta :roll: mia mamma non poteva soffrire il caffè, incinta di mia sorella invece riusciva a berlo tranquillamente :roll:

In ogni caso spero questo momento duri poco e arrivino le voglie :mrgreen: :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda stechicca » 03/09/2014, 10:04

cip ha scritto:@Stechicca....ma come ti viene da pensare ai ristoranti con nausea e vomito?! :lol: te lo dico quando stai meglio :mrgreen:

Ma il nome di un buon ristorante è sempre bene accetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi porto avanti io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda libellulafelice » 03/09/2014, 10:54

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cip... :mrgreen:
perdonami il ritardo ;)
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale