laurabebi ha scritto:Che meraviglia tat finalmente il sogno sta diventando realtà
maryme96 ha scritto: Che bello tat tutto prende forma.. tra poco avrete il vostro piccolino e tutto sarà perfetto
tat82 ha scritto:laurabebi ha scritto:Che meraviglia tat finalmente il sogno sta diventando realtà
grazie x essere passata Laura tu come stai?
laurabebi ha scritto:
Sto bene Tat,grazie! attendo gennaio e speriamo Dio ce la mandi buona
Yaya94 ha scritto::bacio
Blade ha scritto:Qui da noi (Lombardia) la tessera sanitaria non ha niente a che fare con il pediatra, quella ci arriva a casa direttamente dopo che il bambino è stato registrato in comune. Da noi c'è lo sportello per la scelta/revoca del pediatra e del medico di base, lì hanno elenco di quelli disponibili. Da noi sono 2 e sono simili tra loro come metodologie solo che una è sempre piena perchè l'altra pare sia meno empatica. Io per Giona ho avuto la fortuna di poter scegliere, con Giada era disponibile solo la seconda e quindi ho dovuto prendere quella per forza. L'idea di chiedere ad altre mamme della zona è buona ma poi va anche un po' da persona a persona nel senso che una può non trovarsi bene e l'altra benissimo, sempre considerando che siano tutti buoni medici. Io comunque l'ho vista pochissimo per fortuna! Praticamente per i bilanci di salute e poche altre volte. Per Giada penso non farò nemmeno i bilanci di salute e spero di non vederla mia perchè per quanto riguarda tutto il resto (allattamento, svezzamento, ecc) non mi rivolgo alla pediatra.
biancaluna ha scritto:Che bello TAT sei già quasi in fase di arrivo...