Sgallentina - Ciclo del 19/10/13 Positivo - è nato Enea

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: sgallentina - ciclo del 19/10/13 39º set dolorini

Messaggioda daya84 » 24/07/2014, 13:14

Brava non si Sa mai :ok: io l'ho fissata stamattina...pero' me l'hanno data per il 9 agosto che sarebbe 16 giorni prima della dpp perche' l'estetista va in ferie il 12 :o :o vabe' intanto mi toglie il grosso visto che io oramai la patonza non me la riesco piu' a vadere :lol: al limite se dovessi rispettare la dpp e partorire davvero intorno al 25 agosto mi daro' una ripassatina :lol:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 24/07/2014, 14:40

Che emozione!!!! :affetto: Lavori proprio fino all'ultimo eh? Io penso che almeno un mesetto me lo prenderò...anche perchè comunque ci sarà di mezzo il natale e lo studio di solito chiude da natale alla befana quindi ho la certezza di essere a casa verso natale, io pensavo da inizio dicembre ma chissà, essendo libera professionista vedremo come organizzarci giorno per giorno, in base alla panza! ;) Se non pesa troppo io lavoro anche! Ma un po' di sane coccole e un pochino di tempo solo per noi 2 mi piacerebbe proprio! Si vedrà, non devo decidere in anticipo! Ma se tu hai sentito di andar bene così perchè no? :D Te lo godrai dopo dai! :cuore: :cuore: :cuore:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 24/07/2014, 19:09

Beate voi ragazze!!! Io appena scopro di essere incinta non potrò più mettere piede in laboratorio :cry: e dovrò stare tutto il giorno dietro la scrivania...va bè che avendo sempre più responsabilità ed scartoffie da riempire già ci sto parecchio...ma da quel momento sarà d'obbligo! :testate:
:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda sgallentina » 24/07/2014, 20:25

daya84 ha scritto:Brava non si Sa mai :ok: io l'ho fissata stamattina...pero' me l'hanno data per il 9 agosto che sarebbe 16 giorni prima della dpp perche' l'estetista va in ferie il 12 :o :o vabe' intanto mi toglie il grosso visto che io oramai la patonza non me la riesco piu' a vadere :lol: al limite se dovessi rispettare la dpp e partorire davvero intorno al 25 agosto mi daro' una ripassatina :lol:

Ahahahaha lasciamo perdere e chi la vede più, io l'appuntamento ce lo avevo il 29 ma ho paura che sia troppo sotto e poi cmq un pochino mi irrito sempre quindi meglio qualche giorno prima :P
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 24/07/2014, 20:29

Blade ha scritto:Che emozione!!!! :affetto: Lavori proprio fino all'ultimo eh? Io penso che almeno un mesetto me lo prenderò...anche perchè comunque ci sarà di mezzo il natale e lo studio di solito chiude da natale alla befana quindi ho la certezza di essere a casa verso natale, io pensavo da inizio dicembre ma chissà, essendo libera professionista vedremo come organizzarci giorno per giorno, in base alla panza! ;) Se non pesa troppo io lavoro anche! Ma un po' di sane coccole e un pochino di tempo solo per noi 2 mi piacerebbe proprio! Si vedrà, non devo decidere in anticipo! Ma se tu hai sentito di andar bene così perchè no? :D Te lo godrai dopo dai! :cuore: :cuore: :cuore:

A parte che a casa mi sarei rotta decisamente le palline, poi ovviamente nel mio caso chiudere 2 mesi sarebbe stato decisamente troppo, e chi lo paga il mutuo :lol: :lol: , già chiudendo solo un mese sembra una tragedia, sembra che scappo e non torno più tutti in ansia, ed é pure agosto che se ne vanno tutti in ferie, dai ancora un giorno e mezzo e poi mi dedico per qualche giorno a noi 2 :cuore: :cuore:
sgallentina

Messaggioda sgallentina » 24/07/2014, 20:31

Greta76 ha scritto:Beate voi ragazze!!! Io appena scopro di essere incinta non potrò più mettere piede in laboratorio :cry: e dovrò stare tutto il giorno dietro la scrivania...va bè che avendo sempre più responsabilità ed scartoffie da riempire già ci sto parecchio...ma da quel momento sarà d'obbligo! :testate:
:bacio

E ti credo anche mia sorella l'hanno spostata subito in ufficio, poi lei avendo fatto la FIVET alla fine é stata a casa subito..purtroppo determinati lavori sono troppo pericolosi :zizi: :si si: :bacio
sgallentina

Messaggioda Blade » 25/07/2014, 8:34

sgallentina ha scritto:già chiudendo solo un mese sembra una tragedia, sembra che scappo e non torno più tutti in ansia, ed é pure agosto che se ne vanno tutti in ferie

:lol: :lol: :lol: da quando l'ho detto al mio capo sembra che debba restare a casa da un giorno all'altro e mette l'ansia ai miei colleghi "eh poi quando lei non ci sarà dovrete fare voi eh!" :lol: Gliel'ho detto che non mi trasferisco in Burundi e che, se c'è bisogno, può chiamare! Ovvio che i primi tempi vorrei avere un po' di pace ma lui non è il tipo che chiama, di solito quindi so che lo farebbe proprio solo al bisogno e visto che questo lavoro me lo vorrei proprio tenere non sarebbe affatto un problema rispondere a qualche telefonata e magari passare in ufficio qualche volta in cambio di farmi qualche mese a casa tranquilla per il resto del tempo! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 25/07/2014, 8:37

Trovo che lavorare fino alla fine sia veramente stupendo :affetto: :ok:
Lo dico con ammirazione ragazze. Siete fantastiche!

:pon pon:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Greta76 » 25/07/2014, 10:08

sgallentina ha scritto: già chiudendo solo un mese sembra una tragedia, sembra che scappo e non torno più tutti in ansia, ed é pure agosto che se ne vanno tutti in ferie, dai ancora un giorno e mezzo e poi mi dedico per qualche giorno a noi 2 :cuore: :cuore:

Povera! :affetto: Anch'io faccio una tragedia quando il mio parrucchiere/estetista va in ferie! :lol: :lol: :lol: Eh sì! confermo, siete indispensabili!!! :affetto: :affetto: :affetto:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Messaggioda sgallentina » 25/07/2014, 11:29

Uno ieri mi ha detto (in tono scerzoso ma lo ha detto) "dem ci vuole un mese per fare un figliooooo" :o :o :o :o .....proprio un uomo ahahahahaha e io gli ho gentilmente ricordato da che buco esce...e che magari non è proprio una passeggiata :no no: :roll: :roll: e invece la frase ricorrente quando ho finito di fare i capelli alle sciure è "ok adesso puoi anche partorire io sono a posto" ahahahahah che mondo di egoisti :matto: :matto: :matto:
sgallentina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale