daya84 ha scritto:Brava non si Sa mai io l'ho fissata stamattina...pero' me l'hanno data per il 9 agosto che sarebbe 16 giorni prima della dpp perche' l'estetista va in ferie il 12 vabe' intanto mi toglie il grosso visto che io oramai la patonza non me la riesco piu' a vadere al limite se dovessi rispettare la dpp e partorire davvero intorno al 25 agosto mi daro' una ripassatina
Blade ha scritto:Che emozione!!!! Lavori proprio fino all'ultimo eh? Io penso che almeno un mesetto me lo prenderò...anche perchè comunque ci sarà di mezzo il natale e lo studio di solito chiude da natale alla befana quindi ho la certezza di essere a casa verso natale, io pensavo da inizio dicembre ma chissà, essendo libera professionista vedremo come organizzarci giorno per giorno, in base alla panza! Se non pesa troppo io lavoro anche! Ma un po' di sane coccole e un pochino di tempo solo per noi 2 mi piacerebbe proprio! Si vedrà, non devo decidere in anticipo! Ma se tu hai sentito di andar bene così perchè no? Te lo godrai dopo dai!
Greta76 ha scritto:Beate voi ragazze!!! Io appena scopro di essere incinta non potrò più mettere piede in laboratorio e dovrò stare tutto il giorno dietro la scrivania...va bè che avendo sempre più responsabilità ed scartoffie da riempire già ci sto parecchio...ma da quel momento sarà d'obbligo!
sgallentina ha scritto:già chiudendo solo un mese sembra una tragedia, sembra che scappo e non torno più tutti in ansia, ed é pure agosto che se ne vanno tutti in ferie
sgallentina ha scritto: già chiudendo solo un mese sembra una tragedia, sembra che scappo e non torno più tutti in ansia, ed é pure agosto che se ne vanno tutti in ferie, dai ancora un giorno e mezzo e poi mi dedico per qualche giorno a noi 2