daya84 ha scritto:mi permetto di dirti,a fin di bene non frantendermi,che i doloretti schiena pancia che descrivi,quando sono venuti a me mi ganno messa a riposo perche' erano sintomo di troppo affaticamento(ero al settimo mese ed avevo ripreso a passeggiare visto che ero stata ferma tutta la gravidanza)ora magari le nostre situazioni sono conpletamente diverse,pero' magari proverei a dirlo al gine
Grazie Daya! Ogni consiglio è ben gradito la mia ginecologa mi ha detto di non strafare e prendere il magnesio 10gg, se non passa il mal di schiena devo richiamarla. In effetti, ultimamente ho ripreso a fare vita quasi normale e magari mi sono affaticata più del dovuto, così come è capitato a te. Provo a riposare di più! Grazie del suggerimento
Oggi primo giro alla Prenatal con mia madre e il cane.. Sono andata diretta al reparto premaman perchè il pelosetto era stanco e si stendeva a tappetino in ogni angolo e comunque avevo come scopo di comprare dei reggiseni gravidanza e dei jeans.. Mi vergogno di me stessa: i reggiseni mi stavano tutti larghi! La misura più piccola è la 3! i jeans non lo ho neanche provati perché mi sembravano altrettanto larghi e già la commessa mi aveva consigliato di tornare tra qualche mese perché secondo lei sono troppo magra! Peccato che nei miei vestiti soliti non entro da un bel po' e il mio seno straborda dai miei vecchi reggiseni non hanno pensato alle scope secche incinte?!?? Dovrò organizzarmi in altro modo per il vestiario