Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO! 4mese - maschiet

Messaggioda nica » 18/09/2014, 20:59

daya84 ha scritto:mi permetto di dirti,a fin di bene non frantendermi,che i doloretti schiena pancia che descrivi,quando sono venuti a me mi ganno messa a riposo perche' erano sintomo di troppo affaticamento(ero al settimo mese ed avevo ripreso a passeggiare visto che ero stata ferma tutta la gravidanza)ora magari le nostre situazioni sono conpletamente diverse,pero' magari proverei a dirlo al gine :bacio

Grazie Daya! Ogni consiglio è ben gradito ;) la mia ginecologa mi ha detto di non strafare e prendere il magnesio 10gg, se non passa il mal di schiena devo richiamarla. In effetti, ultimamente ho ripreso a fare vita quasi normale e magari mi sono affaticata più del dovuto, così come è capitato a te. Provo a riposare di più! Grazie del suggerimento :bacio

Oggi primo giro alla Prenatal con mia madre e il cane.. Sono andata diretta al reparto premaman perchè il pelosetto era stanco e si stendeva a tappetino in ogni angolo e comunque avevo come scopo di comprare dei reggiseni gravidanza e dei jeans.. Mi vergogno di me stessa: i reggiseni mi stavano tutti larghi! La misura più piccola è la 3! :oops: :oops: i jeans non lo ho neanche provati perché mi sembravano altrettanto larghi e già la commessa mi aveva consigliato di tornare tra qualche mese perché secondo lei sono troppo magra! Peccato che nei miei vestiti soliti non entro da un bel po' e il mio seno straborda dai miei vecchi reggiseni :testate: non hanno pensato alle scope secche incinte?!?? :? Dovrò organizzarmi in altro modo per il vestiario :?
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 18/09/2014, 21:10

ma io penso che non ci servirà chissà che..almeno io ho intenzione di farmi bastare l'abbigliamento normale che ho già e non comprerò niente di premamam che userò un mese o due. Al massimo qualche reggiseno sportivo perchè quelli non li uso e non li ho e li sfrutterò anche dopo durante l'allattamento. :P
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda Natalia » 18/09/2014, 21:19

onda ha scritto: :o :o :o Natalia tu non cambierai idea vero?!?!? :no no: Anche volendo trovare un diminutivo di Amsicora... :no no: non mi viene in mente nulla!Leonida diventa Leo che è anche carino... ma quando ti presenti formalmente non puoi dare il tuo diminutivo! :roll: Ma dico, cos'hanno in testa questi maschietti?!?! :condannato:

certo che non cambierò idea!! :lol: Adesso scherzando lo chiamo Amsicora ma mi sa che dovrei smettere perchè lui mi dice che adesso scherzo ma piano piano mi abituo a quell'idea e quando nasce non potrò che chiamarlo Amsicora, che mi verrà naturale chiamarlo così :lol: Un diminutivo?? Amsicorino?? :mrgreen: Lui lo vuole chiamare Amsi :shock:

nica ha scritto:Natalia fatti valere! Non possono vincere loro.. Poveri bimbi marchiati a vita! ;)

dovresti vedere la faccia di mio compagno quando gli dico che è un nome orrendo e non chiamerei mai il nostro figlio così!! Tira su con le spalle, fa un broncio come un bambino e mi dice "a me piace e non sto scherzando, peccato che tu non riesca ad apprezzarlo" :shock: :lol:

cip ha scritto:Scusa Natalia...ma sto piangendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Combatti contro Amsicora con tutte le tue forze, noi ti sosteniamo! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Grazie del sostegno!! A questo punto spero che sia femmina e non avremo di questi problemi.. In ogni caso mio compagno subirà una battosta, se sarà maschio NON si chiamerà Amsicora e se sarà femmina vorrà dire che ha sbagliato perchè lui è sicuro al 100% che sia maschio hihiihi
Natalia

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 18/09/2014, 21:21

Natalia ha scritto:ma io penso che non ci servirà chissà che..almeno io ho intenzione di farmi bastare l'abbigliamento normale che ho già e non comprerò niente di premamam che userò un mese o due. Al massimo qualche reggiseno sportivo perchè quelli non li uso e non li ho e li sfrutterò anche dopo durante l'allattamento. :P

Avevo la stessa intenzione ma si è infranta quasi subito con i miei pantaloni che non si chiudevano! Vado avanti a leggins e vestitini ma mi manca la versatilità di un bel paio di jeans :mrgreen: Per maglie e maglioni comprerò solo modelli che potrò sfruttare anche dopo.
Per il seno, a casa uso i reggiseni sportivi (e quelli vanno ancora bene) ma per fuori ne preferivo uno normale ma niente! Proverò in un negozio di intimo classico. Più che altro mi ha stupito il fatto che si presupponga un seno più prosperoso trascurando le strutture fisiche più minute. :?
nica

Messaggioda pinkie » 18/09/2014, 22:05

per il discorso prenatal posso dirti che io ho acquistato un paio di jeans prima di finire il primo trimestre perchè i miei pantaloni gia non si chiudevano piu... senza contare che era gia un miracolo se salivano su per le gambe (progesterone maledetto!!!)... :oops:
ho preso un paio super figo perchè è senza la fascia premaman classica, sono invece molto a vita bassa per accogliere il pancione e hanno una elastico interno (corre lungo l'interno cintura) che tu puoi allungare e stringere a piacimento per adattarli alla pancia che cresce. Io mi trovo stra bene e se non lo sai non ti accorgi che sono da gravidanza. (questi http://www.prenatal.it/shop/Moda-Mamma- ... 0000521655)
Tutto ciò premesso, tutto bello certo.. ma c'è un ma: io sono una taglia 42/44 di norma.. al prenatal di questi jeans ho acquistato una taglia 36!!!! quindi posso immaginare la tua fatica nel trovare qualcosa.... è stata dura anche per me!! :roll: Ah.. considera che ho preso 6kg fino ad oggi e questi jeans li tengo ancora nella misura più stretta possibile, e non essendo a fascia li utilizzerò anche dopo aver spanciato. ;)

abitini... io ho sfruttato un bel po al mare devo dire.. e anche per l'inverno riuscirò a tenere buono qualche abito maglia, ma di certo servirà una o due misure in piu di leggings perchè posso scommetterci che non ci entro piu!!!
Comunque gira e rigira rimetto sempre le stesse 4 maglie, due gonlfini, 1 jeans e 1 gonna... meno male che non vado in ufficio.... :mrgreen:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 8:18

Oggi è il primo giorno che indosso una salopette premaman, a 24+6! :ok:
Essendo una che non butta via niente e essendo che fino a un anno e mezzo pesavo circa come ora ma senza essere incinta (6 kg in più...ma forse ora sono anche 7 i kg che ho preso :imbarazzato: ) sono riuscita a indossare un paio di jeans normali a vita bassa fino ad ora, era un modello largo solo che ora cominciava a stringere e a essere a vita ancora più bassa quindi mi sono rassegnata al premaman, passato da mia sorella! :ok: Ho questa salopette e un paio di jeans col fascione classico.
L'altro giorno sono andata dai cinesi a fare shopping, hanno un sacco di maglie lunghe e larghe che sono perfette sia in gravidanza che non! :pon pon: Leggins uso ancora i miei soliti, sono morbidi e per ora vanno benone, quando andrò a fare un po' di scorta per l'inverno, visto che li userò spesso, ne prenderò una taglia in più però! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda stechicca » 19/09/2014, 8:28

nica ha scritto:Oggi primo giro alla Prenatal con mia madre e il cane.. Sono andata diretta al reparto premaman perchè il pelosetto era stanco e si stendeva a tappetino in ogni angolo e comunque avevo come scopo di comprare dei reggiseni gravidanza e dei jeans.. Mi vergogno di me stessa: i reggiseni mi stavano tutti larghi! La misura più piccola è la 3! :oops: :oops: i jeans non lo ho neanche provati perché mi sembravano altrettanto larghi e già la commessa mi aveva consigliato di tornare tra qualche mese perché secondo lei sono troppo magra! Peccato che nei miei vestiti soliti non entro da un bel po' e il mio seno straborda dai miei vecchi reggiseni :testate: non hanno pensato alle scope secche incinte?!?? :? Dovrò organizzarmi in altro modo per il vestiario :?

Ma in che negozio sei stata?????
Mi sa che erano ubriache le commesse perché la taglia più piccola in Prenatal è la xs ovvero un'equivalente di una taglia 38-40, io molto spesso guardo i vestiti e mi chiedo "ma come fa una donna incinta a essere così magra?!?!

:off topic: ma sono l'unica a cui nn sono minimamente cresciute le tette??? :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda nica » 19/09/2014, 8:46

stechicca ha scritto: :off topic: ma sono l'unica a cui nn sono minimamente cresciute le tette??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Cresceranno! Tranquilla! ;)

Rispondo a tutte al volo dal cel.. Sono dal parrucchiere!
Cercherò di mettere un argine ai miei capelli disastrosi! :?
I reggiseni di cotone che volevo comprare perché mia cognata li aveva consigliati, beh ...partono dalla terza misura e io ci nuoto dentro :oops: Mentre per i jeans sembravano grandi anche a me, cosi come mi consigliava la commessa ma in effetti non li ho provati. Però, se Pinkie ha preso la misura più piccola pur indossando normalmente una 42-44, difficile che stiano bene anche a me che indossavo 38-40. Resisto ancora un po' con i leggins e poi ci torno! Ho fatto la tessera Prenatal perché penso di rifornirmi lì ma per l'abbigliamento forse è troppo presto. Io sono 1.57 per poco più di 50kg e fino a qualche anno fa mi fermavo a massimo 45 kg....una miniatura insomma :mrgreen:
nica

Messaggioda stechicca » 19/09/2014, 8:55

Io 50kg credo di averli visti in 5ª elementare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: potrei farti da custodia :affetto: :affetto: :lol: :lol: :lol: :lol: 1,80m per 80kg, non sono proprio una silfide ma la mia taglia 46 mi piace, anche se poi vorrei sempre essere più magra...
Io invece ho già preso due jeans però di quelli con la fascia bassa perché di mio nn riesco a mettere più niente, ma pure il legging non sopporto :? 'Namo bene :lol: :lol: :lol:

Parlando di capelli... Io da quando prendo il multicentrum mamma nn perdo più un capello e sono cresciuti un sacco :shock: :shock: :shock: :shock:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 19/09/2014, 9:29

I reggiseni io li ho presi in un negozio normale...ora vanno al pelo ma così dovrebbero andarmi anche dopo, almeno per un po'...dipende sempre da quanto peserò perchè negli ultimi anni sono passata da 4 a 3 a 2 l'anno scorso e ora di nuovo 3 abbondante/4 infatti avevo reggiseni di un po' tutte le taglie! ;) Ora la scelta è limitata ma non volevo più comprarne perchè poi non li riutilizzerei se non in allattamento...bo!

Capelli: dopo il primo trimestre ne perdo meno ma in questo periodo dell'anno ne ho sempre persi un po', sono un po' come gli alberi! Però li perdo pure in primavera io! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale