Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 18°

Messaggioda Natalia » 11/12/2014, 12:37

siamo appena tornati da Cagliari :P :P che dire... C'ho un sorriso stampato in faccia che non finisce più :affetto: :cuore: Il ginecologo è stato super gentile e disponibile come anche la prima volta, anzi, oggi di più perchè gli ho fatto un sacco di domande e lui era felicissimo di rispondermi a tutto. Allora, prima ha guardato il referto, urine e toxo..tutto ok! Poi mi ha visitato da sotto, ha controllato l'utero e ha detto "eheeh sì, già si sente che c'è qualcosa che cresce" :imbarazzato: :P Poi mi ha detto "controlliamo l'utero se è ancora contratto, ti va una eco al volo?? e sentiamo anche il cuore.." E io non sono riuscita a dirgli di no :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: Quindi una eco velocissima, l'utero E' A POSTO :pon pon: :pon pon: niente contrazioni quindi domani prendo l'ultima pastiglia di magnesio e basta, poi se dovessero tornare i dolori o contrazioni ricomincio ma speriamo che non servirà. Il bimbo si è visto benissimo e chiaramente, tutto ranicchiato a testa in giù con le gambe verso la mia schiena, si muoveva tanto e io ridevo come pazza di nuovo :mrgreen: Non l'ha nemmeno misurato quindi non so niente, solo voleva vedere come si comporta l'utero e se il bimbo sta bene. Siamo tornati alla scrivania e lui mi fa: "Vuoi sapere il sesso?" E io che ho pensato "ma quando ha guardato lì??" E' successo tutto così in fretta che non mi sono accorta nemmeno, vabbè stavo ridendo e l'unica cosa che ho visto chiaramente era la testa, magari lui nel frattempo è riuscito a notare il sesso. Gli dico "è femmina, vero?? E lui "SI', E' FEMMINA !!!!!! :pon pon: :affetto: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Quindi la dottoressa un mese fa ci ha visto bene! Sono felicissima ma lo sarei lo stesso anche se fosse maschio, è felice anche mio compagno che purtroppo non è venuto con me e non ha potuto vederla, ma chi se l'aspettava di fare un'ecografia oggi? Io di sicuro no. Appena sono uscita dallo studio gliel'ho detto "lo vuoi sapere il sesso o vuoi scoprirlo a gennaio durante la morfo?" E lui "è femmina, vero?". Ormai è ufficiale, dobbiamo smettere di chiamarla Amsicora :lol: :mrgreen: Dopo ho parlato a lungo con il ginecologo, mi ha dato l'ok per il viaggio in aereo e anche per la morfo in Slovacchia, possiamo anche avere rapporti visto che l'utero si è calmato e non ho nessun dolore. Ha letto tutto il mio piano del parto ed era d'accordissimo quasi su tutto. Purtroppo con gli ospedali non mi ha aiutato molto, ha detto che più o meno tutto stanno prendendo questo approccio più naturale verso il parto ma ci sono ospedali più "pro-naturale" degli altri. Mi ha dato qualche suggerimento ma dovrò andarci di persona a informarmi da sola. In quell'ospedale dove lavorava e che ho scelto più o meno anch'io lui non lavora più e me lo sconsiglia, ha detto che lì anche se si spacciano per "naturali", hanno vasche, fanno parti in acqua ecc sono molto più interventisti degli altri ospedali magari meno famosi, meno attrezzati. Quindi una buona parte del mio piano non accetterebbero o mi farebbero storie. Mi ha consigliato di andare in altri due o tre e chiedere direttamente a loro, quindi a fine gennaio appena rientro ci faremo un pò di giri per gli ospedali. :si si: :zizi: La prossima visita sarà il 20.1. Mi ha scritto quali esami mi consiglia di fare, oltre la toxo, ecografia e urine in esenzione mi ha consigliato di rifare emocromo, e glicemia, e poi anche sideremia e ferritina. Gli ho detto che volevo limitarmi solo a quelli in esenzione e lui mi ha detto di fare come meglio credo, magari non fare emocromo e glicemia ma solo il ferro per vedere se non è troppo basso. :roll: Mah, vedremo, li farò primi di gennaio quindi ci penso un pò su e decido. Per oggi è tutto ragazze, è stata una giornata bellissima e sorprendente, non mi aspettavo tutto quanto. Mi aspettavo una visita veloce, una chiacchierata al volo e basta. Invece .. :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 18° FEMMINA!!

Messaggioda cip » 11/12/2014, 12:46

Nat che bello :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Sono felice che il tuo utero non sia più contratto :pon pon: :pon pon: Grandissima notizia!!!

E poi...una femminuccia :cuore: :cuore: :cuore: Che bello! Ti leggo felice! Così il mio maschietto è perfettamente bilanciato :lol:
E "Amsicora" viene cancellato definitivamente :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Natalia » 11/12/2014, 12:50

sarà dura Cip! Ormai ci siamo abituati .. io già in macchina al rientro l'ho chiamata AmsicorinA :mrgreen: :mrgreen: invece mio compagno ha tirato fuori nome Eva che non si sa da dove arriva :dubbioso: :geek: :shock: ;) Boh! :lol:
Natalia

Messaggioda cip » 11/12/2014, 12:52

E ma se ti ci metti pure tu :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Natalia » 11/12/2014, 13:01

è tutta colpa del mio compagno, mi ha contagiata :lol: è adesso mi dispiace di dover smettere di chiamarla così :? :imbarazzato: per questo mi sono inventata questa Amsicorina ahahah la chiamerò così finchè non troviamo un nome femminile, ho proprio bisogno di chiamarla così :imbarazzato: :lol:
Natalia

Messaggioda stechicca » 11/12/2014, 13:15

Ma che belle notizie!! Evviva la femminucciaaaaa :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :affetto: :affetto:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Antares » 11/12/2014, 13:24

Evviva la femminuccia! :cuore: :bacio Ottime notizie oggi! :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda airali » 11/12/2014, 13:37

Che belle notizie!!! :felicissimo:
Evviva per la femmina! :affetto:
:bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 11/12/2014, 14:39

w le bimbe! :pon pon: ce ne vogliono di più!! qua il forum porta un sacco di pisellini altrimenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
felice anche di leggere che è tutto a posto e le contratture sono passate! ottimo! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 11/12/2014, 14:49

Oh ma quante belle novità oggi!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E' in arrivo una pupetta quì!!! :cuore:
Secondo me puoi continuare a chiamarla ancora Amsicora fino a quando non decidete un nome, mi "suona" anche al femminile ;) ! Comunque Eva è bello! :ok:
Sono felice che le contrazioni siano passate! :pon pon: Il magnesio ha fatto il suo dovere! :ok:
Continua così Nat! Te la stai vivendo alla grande :cuore: !
Allora è deciso che andrai in Slovacchia? Lo hai detto a tua mamma e tua sorella? E finalmente conoscerai la tua nipotina! :cuore: :pon pon: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale