Eh si che il momento si sta avvicinando!!!
Dolorini o no mi sembra evidente che, entrata nel nono mese, si può dire che sei ormai quasi giunta al dunque!
Io devo dire che per la seconda gravidanza è stato piuttosto diverso che per la prima; pochi dubbi, poche sorprese e incertezze... Non sono mai stata ansiosa neanche con Michele, mai scritto alla ginecologa per perplessità o preoccupazioni, mai letto granché su internet perché mi piaceva informarmi solo tramite le mie amiche già mamma... Ma almeno tante cose erano "nuove" e le sorprese erano quasi giornaliere! Non avevo fretta di conoscere Michele, forse perché mi stavo talmente godendo la gravidanza che me lo sarei tenuto tutto per me ancora un po'!
Adesso la vivo come la cosa più normale del mondo, non dimentico che il concepimento, la gravidanza e la nascita di un figlio è un miracolo, ma mi sembra splendido viverlo come se fosse naturale.
Ricordo però l'ultimo mese della prima gravidanza, e mi immedesimo in te che aspetti curiosa gli sviluppi che ti riserva ogni nuovo giorno, un giorno in meno dall'arrivo della tua piccina, dall'inizio di una nuova vita!
Che possano queste essere settimane felici ed emozionanti, perché viverle al meglio sarà un grande aiuto per quando Elena sarà tra le tue braccia e cambierà le vostre vite! e un bel tie' a questo vomito, che vada a trovare le nuove pancine che sono nel primo trimestre!!!