33 settimane...ma siamo sicuri che non ho contato male??
Mi sembra ancora tutto così lontano...ma allo stesso tempo vicino.
In un paio di occasioni ha fatto capolino la "paura" di quello che sarà...e già, non ti abbandona mai, nemmeno se hai già un primo figlio
Credo sia proprio fisiologico, una cosa istintiva, un pensiero che passa e va, nulla di preoccupante. Forse un avviso del mio corpo che vuole farmi sapere che devo prepararmi perchè l'incontro con la mia bimba si avvicina
Sabato il mio compagno ha notato un volantino riguardante un corso di yoga in gravidanza che cominciava ieri...così ieri ho chiamato, c'era ancora posto e ci sono andata! Finirà il 30 luglio e lo trovo perfetto, almeno resterò in allenamento fino alla fine e forse, spero, gestirò meglio il mio parto! Non che sia andato male il primo ma rimane una piccola insoddisfazione riguardo alcuni passaggi, alcune cose...che spero andranno diversamente in questo parto. E sicuramente fare yoga fino a termine gravidanza mi potrà aiutare!
Per il resto sempre tutto bene! La pancia cresce, il peso anche
il carico di lavoro sta un pochino diminuendo e adesso mancano meno di 2 settimane alla fine (anche se farò sempre qualcosa da casa) e poi al mare!
Di ritorno mi dedicherò a selezione, lavaggio e sistemazione vestitini per la piccola e sistemazione anche di quelli di Giona, ci sarà da riorganizzare un po'. Dovremo capire come fare anche per la nanna (per ora Giona ha ancora il side bed dalla mia parte che vorrei però usare per Giada), dovrò rispolverare i lavabili e imparare le pieghe da bimba, voglio comprarmi una fascia nuova e, a tal proposito, ho un mezzo incontro fissato con una consulente che ha una fascioteca un po' distante ma potrebbe venire lei da me con le fasce
...insomma, tante cose nel calderone che sto lasciando per il dopo mare! Compreso il pensiero del vestito per il matrimonio della mia amica, a settembre!
In queste 2 settimane mi concentro sul lavoro, devo fare esami sangue e urine, ho appuntamento con un'osteopata, faccio yoga e vedrò le ostetriche il venerdì in cui partiremo anche per il mare!