![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
biancaluna ha scritto:Blade Anch'io sono della Lombardia in queste cose ci lavoro... la tessera sanitaria arriva a casa come dici tu però appena si va in comune a fare la registrazione con il codice fiscale bisogna andare alla propria ASL di appartenenza per registrare la tessera sanitaria ovvero per farsi fare quella provvisoria in attesa che arrivi a casa Quella per posta e in quel momento ti fanno scegliere anche pediatra
tat82 ha scritto:Mi ha consigliato di fare i vaccini per pertosse e antinfluenzale: proverò a chiedere in ospedale la prossima settimana.
Gio77 ha scritto:In bocca al lupo per quest'ultimo mese!
Blade ha scritto:In gravidanza????![]()
![]()
![]()
![]()
Per il resto sono contenta che tutto proceda bene!
tat82 ha scritto:buongiorno ragazze, piccolo aggiornamento: tamponi ritirati e sono entrambi NEGATIVI![]()
![]()
![]()
Adesso aspettiamo il 7 novembre per l'esito degli esami finali e l'ultimo controllo in studio dalla ginecologa. Il 7/11 ci sarà la luna nuova: la mia scadenza sulla carta è dopo una settimana ma so che tutto è possibile.
Io non ho particolare fretta, almeno non per ora.. mi godo il pancione ancora per un po'….chissà quando conoscerò il mio piccolino![]()
buon week end ragazze, vi abbraccio![]()
biancaluna ha scritto:TAT ormai sei giunta al traguardo....emozionatissima x te...x voi