Sono una madre snaturata se le ho fatte una sola volta???

Io sono d'accordissimo con quanto detto fin'ora, le tue beta sono perfette, sono aumentate, sono nei range, io onestamente non ci trovo nulla di preoccupante ne tanto meno crearne un motivo di ansia. Non per niente diciamo che nn è un esame che venga così troppo preso in considerazione da gine (quantomeno la mia non se l'è filate le mie e tanto meno me le ha fatte rifare).
Concordo pienamente con quanto detto da chicca, anche con qualche conoscenza in più rispetto a quella che posso avere io

Le ansie e le paure, chi più chi meno, le abbiamo tutte, la gravidanza ti sconvolge a 360º, ma io sono per la positività, sono per il pensare sempre e cmq che tutto andrà bene.
Sinceramente io eliminerei ogni cosa che genera ansia... Ma chi se ne frega delle beta! Le hai fatte, sono aumentate, sono belle, sei incinta, hai visto il tuo futuro bastoncino findus e sta bene, direi che puó bastare

Io mi sento solo di supportarti in questo modo onestamente, nn vedo nessun motivo di preoccupazione di ansia o di ulteriori indagini per il momento, stai serena per te e per il tuo fagiolino. Andrà tutto bene e noi saremo tutte qui con te a vivere ogni istante e se nn dovesse andare bene saremo sempre qui e ti aiuteremo a rialzarti più combattiva che mai!
Non dimentichiamoci che fino a due settimane fa ridevamo della possibilità che tu rimanessi incinta e invece?!?! Direi che questo basta e avanza, non c'è beta che tenga!