Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh - Ciclo 21/11/14 -POSITIVO 6+1 <3 <3 <3

Messaggioda stechicca » 04/01/2015, 15:33

Io fino a oggi non pensavo ste beta fossero così importanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono una madre snaturata se le ho fatte una sola volta??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono d'accordissimo con quanto detto fin'ora, le tue beta sono perfette, sono aumentate, sono nei range, io onestamente non ci trovo nulla di preoccupante ne tanto meno crearne un motivo di ansia. Non per niente diciamo che nn è un esame che venga così troppo preso in considerazione da gine (quantomeno la mia non se l'è filate le mie e tanto meno me le ha fatte rifare).
Concordo pienamente con quanto detto da chicca, anche con qualche conoscenza in più rispetto a quella che posso avere io :lol: noi donne siamo tutte diverse, un valore che va bene per me puó non andare bene per qualcun'altro, ogni gravidanza è diversa da un'altra basta guardare i mille sintomi che posso avere io e invece i mille sintomi che puó non avere un'altra persona e nulla di tutto questo puó essere riconducibile a una gravidanza sana oppure una destinata a interrompersi.
Le ansie e le paure, chi più chi meno, le abbiamo tutte, la gravidanza ti sconvolge a 360º, ma io sono per la positività, sono per il pensare sempre e cmq che tutto andrà bene.
Sinceramente io eliminerei ogni cosa che genera ansia... Ma chi se ne frega delle beta! Le hai fatte, sono aumentate, sono belle, sei incinta, hai visto il tuo futuro bastoncino findus e sta bene, direi che puó bastare :mrgreen: pensa alla prossima visita quando sentirai il suo bel cuoricino :affetto:
Io mi sento solo di supportarti in questo modo onestamente, nn vedo nessun motivo di preoccupazione di ansia o di ulteriori indagini per il momento, stai serena per te e per il tuo fagiolino. Andrà tutto bene e noi saremo tutte qui con te a vivere ogni istante e se nn dovesse andare bene saremo sempre qui e ti aiuteremo a rialzarti più combattiva che mai!
Non dimentichiamoci che fino a due settimane fa ridevamo della possibilità che tu rimanessi incinta e invece?!?! Direi che questo basta e avanza, non c'è beta che tenga!
:bacio :bacio :bacio :bacio
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 04/01/2015, 16:03

stechicca ha scritto:Io fino a oggi non pensavo ste beta fossero così importanti :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono una madre snaturata se le ho fatte una sola volta??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Io nemmeno una! ;)
I range sono piuttosto diversi ma l'unità di misura dei 2 valori è diversa o è la stessa? perchè se fosse la stessa sarebbero tranquillamente paragonabili e a me sembrano andare bene, a nessuno tornano perfettamente i conti con questi raddoppi in tot giorni, sono solo indicazioni di massima. Ma sono cresciute molto bene e sono dentro i range quindi anche io sono più che positiva! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 04/01/2015, 16:24

Cara...quando fui ricoverata per la prima emorragia mi fecero le beta ed erano a 15000 e qualcosa, al controllo dopo 3 giorni erano a più di 45000...
La mia compagna di camera al controllo, le beta erano aumentate, di pochissimo, tant'è vero che dimisero me, ma trattennero lei ancora 3 giorni...bene, dopo 3 giorni a lei ancora non raddoppiavano mentre a me erano ancora raddoppiate
Bene...io quel bambino l'ho perso, lei ha partorito una splendida bambina in salute...
Vivi con serenità il dono che ti è stato concesso, fai sentire al tuo bambino amore e non ansia, coccola il tuo pancino e coccola te stessa e aspetta con serenità l'eco di controllo :bacio
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 04/01/2015, 16:26

vanessa72 ha scritto:Cara...quando fui ricoverata per la prima emorragia mi fecero le beta ed erano a 15000 e qualcosa, al controllo dopo 3 giorni erano a più di 45000...
La mia compagna di camera al controllo, le beta erano aumentate, di pochissimo, tant'è vero che dimisero me, ma trattennero lei ancora 3 giorni...bene, dopo 3 giorni a lei ancora non raddoppiavano mentre a me erano ancora raddoppiate
Bene...io quel bambino l'ho perso, lei ha partorito una splendida bambina in salute...
Vivi con serenità il dono che ti è stato concesso, fai sentire al tuo bambino amore e non ansia, coccola il tuo pancino e coccola te stessa e aspetta con serenità l'eco di controllo :bacio

:cuore: :cuore: :cuore: mi dispiace tanto vanessa ... :bacio grazie di cuore
Ultima modifica di frajosh il 04/01/2015, 16:28, modificato 1 volta in totale.
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 04/01/2015, 16:26

Blade ha scritto:
stechicca ha scritto:Io fino a oggi non pensavo ste beta fossero così importanti :lol: :lol: :lol: :lol:

Io nemmeno una! ;)
I range sono piuttosto diversi ma l'unità di misura dei 2 valori è diversa o è la stessa? perchè se fosse la stessa sarebbero tranquillamente paragonabili e a me sembrano andare bene, a nessuno tornano perfettamente i conti con questi raddoppi in tot giorni, sono solo indicazioni di massima. Ma sono cresciute molto bene e sono dentro i range quindi anche io sono più che positiva! :bacio

Periodo dalla 1 alla 10 sett. 201 - 225000
Dalla 11 alla 15 sett. 22536 - 225000

Non vado oltre ... Il mio risultato è di 8143.13

Quello del 30 era :

3/4 sett 5.8 - 750

5/6. Sett 220 - 32000

7/8 sett 3700 - 150000

Con risultato di 5654

:bacio
frajosh

Messaggioda belsalsicciottobello » 04/01/2015, 20:13

Neanch'io sapevo dell'esistenza delle beta, mai fatte e mai letto su internet cosa fare in gravidanza, esami, problemi etc etc. Infatti la domanda era perché farle se la ginecologa non le ha richieste... E ancora di più perché rifarle. Poi una volta che mi viene detto che sono importanti, bhe, allora leggo per capire di cosa mi stanno parlando e leggo che vanno fatte anche 3-4 volte di fila per confrontarle, perché devono ALMENO raddoppiare. Questo è quello che trovo quando mi viene detto "leggi quanto serve verificare le beta"... ma se non posso confrontarle non era appunto meglio non farle proprio? Con un ultimo ciclo che conosco, un ovulazione quasi certa è un'ecografia perfetta allora non vanno appunto fatte.
Io credo che quasi tutte quelle che hanno avuto una gravidanza hanno ritirato qualche esame sballato e non è necessariamente stato motivo di ansia. Io avevo il tampone positivo, sono arrivata il ospedale 3 minuti esatti prima di partorire e non mi hanno potuto fare la profilassi. Bhe, dire che ero contenta no, ma mai ho pensato negativo, "al massimo faranno dopo la profilassi al bimbo". E non c'è stato bisogno.
Ho ritirato due volte le urine con streptococco positivo, bhe, il giorno dopo ero dal medico per l'antibiotico e esattamente 14g dopo ho rifatto le analisi per essere certa che non ci fosse bisogno di fare qualche altra cura... Non ero ansiosa o preoccupata, ma faccio il meglio per la mia gravidanza. Mai comunque ho pensato che avrei avuto problemi.
Insomma, mi sa che va fatta una distinzione tra preoccupazione e ansia e risultati di uno esime che non lasciano proprio contenti. Poi, uno è contento dei risultati, bene. Finito il problema.
Sarà, io proprio non capisco come uno possa solo pensare che deve succedere qualcosa di tragico!!! Senza problemi poi... e non vedere una certa attenzione nel fare gli esami come un interesse per il bene del bambino...
http://it.mymenstrual.com/tool/bbt/#mod ... GBrw-jG_wx

Miki, mamma e papà aspettando l'arrivo di Aurora <3
belsalsicciottobello

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 04/01/2015, 20:31

Si importanti nel senso che se pensi di essere incinta o comunque vuoi confermarla, l'esame più chiaro che non ti lascia neanche un dubbio sono le beta .. Poi si devono aumentare perché l'ormone è quello che poi si trasforma in placenta .. Peró c'è anche da dire che non si può essere svizzeri nel guardare il centesimo.. Anche perché ognuno di noi è diverso .. Io mi ero chiara come mai dell'asterisco, ma effettivamente loro non sapevano neanche delle mie beta precedenti, quindi l'asterisco non poteva voler dire qualcosa di catastrofico .. Era solo per capire .. In più come dice pinkie, io non sarei alla 6 settimana, ma alla fine della 4, se vogliamo guardare l'ovulazione e non l'ultima mestruazione .. Che poi non vedo l'ora di sentire il cuoricino così mi sentirei più serena, credo un pó tutte noi abbiamo passato questo momento .. Specie se fatichi ancora adesso a credere di esserci riuscita :si si:
frajosh

Messaggioda belsalsicciottobello » 04/01/2015, 20:44

Se hai ovulato l'8 sei di circa 6 settimane... Giorno in più o i n meno... se fossi di 4 settimane oggi dovresti aver ovulato 14 giorni fa all'incirca, quindi il 20 dicembre, non il 10 o prima, come confermato dal ginecologo della Mangiagalli.

belsalsicciottobello

Messaggioda frajosh » 04/01/2015, 20:51

belsalsicciottobello ha scritto:Se hai ovulato l'8 sei di circa 6 settimane... Giorno in più o i n meno... se fossi di 4 settimane oggi dovresti aver ovulato 14 giorni fa all'incirca, quindi il 20 dicembre, non il 10 o prima, come confermato dal ginecologo della Mangiagalli.

No se ho ovulato l'8 dicembre ho finito oggi la 4 settimana .. Quindi domani sono nella 5
frajosh

Messaggioda belsalsicciottobello » 04/01/2015, 21:08

La quarta dall'ovulazione? Le gravidanze non si definiscono quasi mai per settimane dell'ovulazione...

belsalsicciottobello

Torna a I vostri grafici della temperatura basale