Il mio suggerimento di spostare l'ovo è perchè mi pare ci sia un'escursione troppo grande nelle tb post ovo ma fino a eventuale fine ciclo non potremo saperlo! Ma l'indecisione credo possa essere tra 12° e 15°, non oltre quindi su questo stai tranquilla!
La domanda di Natalia è giusta: non è detto che essere onnivori comporti una giusta assunzione di ciò che ha bisogno il nostro corpo! Certo non è il caso di passare alla dieta vegan senza avere le giuste informazioni, non è un gioco perchè c'è sempre di mezzo la nostra salute, come per le diete.
Ovviamente non hai cicli precedenti per fare il confronto ma questo è un dato oggettivo, non ci puoi fare nulla, tutte noi abbiamo avuto un primo grafico con tutti i dubbi connessi!
Ora sai di aver ovulato, sai circa in che periodo, sai che ti dovrai aspettare dai 10 ai 16 giorni di fase luteale. Non pensare che non puoi già essere incinta per i tuoi trascorsi, ci sono anche persone che rimangono incinte al primo ciclo post pillola, presa per anni! Nemmeno ti dico di illuderti che sia già tutto come sogni, ti dico solo di sperare ma di cercare di stare serena perchè l'ansia è controproducente ed inoltre in questo caso è impossibile avere il totale controllo della situazione, puoi solo osservare e aspettare...