In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bello alto! A quanto pare non hai carenza di progesterone!! Non so se possa significare qualcosa questo valore anche se comunque è sopra il range di poco.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Con un grafico come il tuo, in ogni caso, era dura non riuscire a confermarla! Però così hai anche un valore in mano! Anche perchè non sempre le carenze di progesterone si evidenziano dal grafico anche se in genere è così. E adesso vogliamo altre conferme però eh!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Magari blade!!!!! Il mio timore più grande è quello della condizione delle tube... Avendo endometriosi severa e tante aderenze la mia paura è che possano essersi danneggiate anche loro Speriamo di no
Domani e sabato prelievi x progesterone 20-23 pM) e poi finisco Mart o merc vado dalla gine con tutti i dosaggi e le eco. Sto mese solo 1 rapporto buono ovvero il giorno dellovetto. Ma chissà se era già troppo tardi. Comunque dal prox mese voglio inserire qualche integratore sia x me che x M. Non so se multicentrum o maca. Provo a chiedere anch alla doc