In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie veramente di cuore a tutte ragazze.. Siete state sempre carine e comprensibili come delle sorelle. Grazie davvero, ed ora che ho azzeccato la pennuta, vi terrò aggiornate su quanto accade..
ciao anto!!! siamo compagne di pancia ora!!!! spero vada tutto secondo i piani!!! ho troppa paura che mi ricapiti un'altra volta di perderlo, proprio cm è successo ad ottobre...ma devo essere positiva!! vorrei fare le beta, ma temo un indosabile cm l'altra volta!!!!nn so xke ma sono terrorizzata!!! un in bocca al lupo forte x te anto, e spero tu viva questo periodo meraviglioso della tua vita con serenità e tanta gioia!!!! auguri ancora!!!
Ciao a tutte tibbine, e' tanto tempo che non scrivo sul forum ma non ho mai smesso di pensarvi..nelle prime 14 settimane ho avuto nausee potentissime che non mi abbandonavano mai, ora sono 10 gg che sto molto meglio, solo acidità di stomaco!!avrà tanti capelli?? mah! Vado alle ciancie.. Domani farò l'eco e visto che con la traslucenza il nanetto non si è voluto far vedere.. O meglio il medico non si è voluto sbilanciare ..speriamo di scoprirlo stavolta!! L'attesa è' infinita! Uff in più se non avessi l'acidità di stomaco e pesantezza di stomaco non penserei di esser incinta, perché in questi ultimi gg il seno non mi fa più tanto male e la pancia non è poi così tanto tesa come lo è stato in questo ultimo periodo..sono in ansia e non poco.. Sarà ansia da eco???a qualcuna di voi è successo?? Premetto io non ho mai avuto perdite strane o minacce..quindi non dovrei essere preoccupata ma al pensiero che qualcosa vada storto mi fa impazzire...spero che domani vada tutto bene.. E so già che stanotte come gli ultimi quattro mesi non chiuderò occhio!!!grazie di cuore e cmq vi terrò aggiornate! Un abbraccio forte a tutte voi..