In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Vatinaaaaa... oddio... che bello!!!! ricordo che nel mio ultimo ciclo ci incrociavamo assieme...e ora...che bello!!!! iuppiiiiiii un abbraccio forte!!!!
Il mio grafico TB ADELAIDE nata il 01/05/2014 AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)
...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
wooow!! davvero un bel numerone!! che bello, la visita così presto.. facci sapere tutti i particolari!! sono curiosissima ma dovrò attendere agosto per sentire il cuoricino del mio microbo
Nica...perche presto? Troppo? Nelle due volte precedenti ho fatto la prima eco a 7 settimane...e dovrebbe essere essere così! Come mi sento...stanca e tanto gonfia. Saranno gli ovuli di progesterone però ho una pancia che sembro di 4 mesi...gia sono abbastanza "in carne"...ma cosi mi pare che si veda proprio tanto! E devo camuffare con i vestiti!!!
no, scusa, intendevo presto rispetto a me.. sono verde d'invidia perché vorrei fare anch'io l'eco un po' prima ma il ginecologo non sembra d'accordo e mi tocca attendere agosto sigh! non vedo l'ora di vedere il microbo