Blade ha scritto: Bè è stata solo una bella botta, ero seduta, mi ha presa in testa e "abbassata"![]()
![]()
Mamma che male!!!

Blade ha scritto: Emmm...sicura di aver provato un monster?? Io ho guidato solo la moto della scuola guida, oltre la mia ma non mi sembra proprio nè leggera (ma forse a confronto della tua si) nè maneggevole...a girarla è come avere un camion!Motivo per il quale mi è caduta un paio di volte i primissimi tempi, ha lo sterzo che "si chiude" e bam, per terra!
![]()
![]()

Ah che ricordi!!! anche a me cadeva sempre all'inizio...soprattutto la prima settimana...con l'unica differenza che io non ho neanche provato ad alzarla da sola, perché neanche volendo ce la faccio purtroppo.

Blade ha scritto: Poi va bè, quando va va! Nulla da dire! La mia moto è del 2001, non avevo molti soldi da spenderci e come prima moto non volevo strafare...peccato sia a carburatori, da un po' di problemini...
Ah, è nera...io la volevo rossama non l'ho trovata in buone condizioni e con un buon prezzo...purtroppo...
Hai fatto benissimo, anche la mia prima moto era usata...serve anche a capire se quel particolare tipo di moto fa per te, senza spenderci i miliardi! A me per esempio ha fatto capire, che la stradale non era il modello che faceva per me...era bella e maneggevole però!

Greta76 ha scritto:Dai l'avrei parcheggiata pure io!...ho una amica che l'ha usata fino al 7° mese, ma io penso che al 3° mese con tutto il rammarico del mondo la parcheggerei...
Blade ha scritto: Forse se avessi avuto più esperienza...bo...diciamo che finchè me la sono sentita l'ho usata, poi ho sentito che era meglio lasciarla ferma e così ho fatto!
Non è questione di esperienza credimi, bensì di tanti fattori...carattere, paure, pressa di coscienza, luoghi dove si guida e così via...l'importante è fermarsi quando il cuore lo dice...perchè non c'è cosa più pericolosa che guidare la moto con paura di farsi male...