Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda Greta76 » 08/07/2014, 16:42

Blade ha scritto: Bè è stata solo una bella botta, ero seduta, mi ha presa in testa e "abbassata" :oops: :mrgreen:

Mamma che male!!! :shock: Povera lei! :affetto: L'invidia rimane però!!! :lol: :lol: :lol:

Blade ha scritto: Emmm...sicura di aver provato un monster?? Io ho guidato solo la moto della scuola guida, oltre la mia ma non mi sembra proprio nè leggera (ma forse a confronto della tua si) nè maneggevole...a girarla è come avere un camion! :mrgreen: Motivo per il quale mi è caduta un paio di volte i primissimi tempi, ha lo sterzo che "si chiude" e bam, per terra! :mrgreen: :oops:

:lol: :lol: :lol: Grande!!! si hai ragione io le trovo tutte leggere...sarà perchè la mia con schienale, pedane e accessori pesa 290Kg... Comunque credimi, tu hai una moto leggera :ok: ...160kg sono pochi per la potenza che ha..ed è stato quel rapporto perfetto potenza/peso che l'ha resa di così tanto successo :ok: :cuore: Le sorelle di categoria come la YZF o la CBR pesano tutte più di 200Kg :shock:
Ah che ricordi!!! anche a me cadeva sempre all'inizio...soprattutto la prima settimana...con l'unica differenza che io non ho neanche provato ad alzarla da sola, perché neanche volendo ce la faccio purtroppo. :cry: ..la mia fortuna è sempre stata che trovavo sempre 2 o 3 uomini ben disposti ad aiutarmi ad alzarla :ok: :lol:

Blade ha scritto: Poi va bè, quando va va! Nulla da dire! La mia moto è del 2001, non avevo molti soldi da spenderci e come prima moto non volevo strafare...peccato sia a carburatori, da un po' di problemini...
Ah, è nera...io la volevo rossa :affetto: ma non l'ho trovata in buone condizioni e con un buon prezzo...purtroppo...

Hai fatto benissimo, anche la mia prima moto era usata...serve anche a capire se quel particolare tipo di moto fa per te, senza spenderci i miliardi! A me per esempio ha fatto capire, che la stradale non era il modello che faceva per me...era bella e maneggevole però! :affetto: E sì, hai ragione, rossa ha più fascino, ma nera è più cattiva e figa...insomma niente male!!! La mia è blu scuro...e sì a me piace più essere figa che fascinosa!!! ahahahahah :lol: :lol: :lol:

Greta76 ha scritto:Dai l'avrei parcheggiata pure io!...ho una amica che l'ha usata fino al 7° mese :matto: , ma io penso che al 3° mese con tutto il rammarico del mondo la parcheggerei...

Blade ha scritto: Forse se avessi avuto più esperienza...bo...diciamo che finchè me la sono sentita l'ho usata, poi ho sentito che era meglio lasciarla ferma e così ho fatto!

Non è questione di esperienza credimi, bensì di tanti fattori...carattere, paure, pressa di coscienza, luoghi dove si guida e così via...l'importante è fermarsi quando il cuore lo dice...perchè non c'è cosa più pericolosa che guidare la moto con paura di farsi male... :ok: Io trovo che hai fatto benissimo...e dopo tutto ciò che mi sta costando a me rimanere incinta, penso che anch'io la fermerò nel primo trimestre...non voglio niente che possa mettere a rischio il mio bambino...detto questo...mi mancherà da morire! :affetto: Così come lo snow board e le immersioni! :affetto: :affetto: :affetto:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 08/07/2014, 17:57

Allora ragazze io fra un pò vado...mi tocca...è la semifinale GERMANIA-BRASILE...L'Italia è fuori, gli USA pure, mi sono rimasti solo i tedeschi...viene poi la mia vicina metà brasiliana, metà tedesca a vedere la partita..sapete che cucina e che porta da bere? Palmitos, Asado e Caipirinha...mi sembra quasi una presa per il cul@! :lol: :lol: :lol: sono buoni però!!! :lol: :lol: :lol:

Mi raccomando non scrivete niente di interessante in mia assenza! :lol: :lol: :lol:
Scherzo! Divertitevi!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 09/07/2014, 13:23

Buon giorno tibbine! o meglio buona pausa pranzo!!!
approfitto del mia per scrivervi…;-)

la mia tb rimane bassa ed il mucco è ancora fra secco e appiccicoso, dunque, anche se il mio apparecchio persona mi segna già rosso fuoco, non credo di essere già fertile…
Ma sono fiduciosa per questo mese di luglio ’14…magari è la volta buona!!! e se non dovesse essere, devo dire che comunque sono contenta del fatto, che tante delle mie ansie e paure sono passate ;-) o almeno non ci penso più 24/24 come prima ;-) e perciò devo anche dare un grande grazie a questo forum ;-)
Il mese di luglio è stato finora meraviglioso…anniversario di matrimonio, niente rogne al lavoro, il maritino felice, il mio ciclo fa il bravo, la Germania vince tutte le partite (anche se ieri i brasiliani mi hanno fatto così pena!i Io avevo paura che perdevano con ancora più differenza! E poi tutti cui poveracci in tribuna... :disperato: )...io avrei preferito 1:0 come con la Francia ;) )...E infine oggi è il mio compleanno ed i miei colleghi sono stati dolcissimi e mi hanno fatto una piccola festicciola…ma se mangio un altro pezzo di torta scoppio! ;-)

Un bacio a tutte! :bacio

Per ridere:
http://youtu.be/SBhNvv8WuSI
Greta76

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 13:29

Ma tanti tanti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
E' il primo mese che usi il computerino? non sono espertissima ma se è il primo mese lui non sa ancora quando sono i tuoi gg fertili "soliti" quindi magari ha cominciato presto a darti rosso "per sicurezza".. lui non sa che sei a caccia :mrgreen:
In ogni caso al 7po è prestino anche per me per considerarlo gia periodo fertile.. con un ciclo di 28gg puoi darci sotto dal 10/12pm :maiale: :maiale:
Il muco appiccicoso non rientra nel muco fertile quindi la prenderei per buona come informazione :ok: dovresti poco alla volta vederlo diventare cremoso.. se poi arriva anche l'egg (sempre con l'eccezzione dell'interpretazione) sarebbe ancora meglio :si si:
ancora tantissimi auguri!!! :felicissimo:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 09/07/2014, 13:38

Grazieeeeeeeeeeeeee Pinkie!!! :bacio :bacio :bacio

no non è il primo mese che lo uso...sono anni...ma come ben hai detto tu...lui non sa che sono a caccia!!! ahahahha :lol: :lol: :lol:
Greta76

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 13:45

se lo usi da tanto allora.. se ho capito bene le varie spiegazioni di Blade.. se anche solo una volta c'è stata un'ovulazione piu presto del solito, lui comincia a darti i rossi da prima proprio per avvisarti che potrebbe essere un periodo a rischio..

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 09/07/2014, 13:59

Auguri Greta!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda rainbow » 09/07/2014, 14:03

Auguroni Greta!! :cin cin:

... e speriamo che questo luglio porti tante cose belle... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 09/07/2014, 14:07

pinkie ha scritto:se lo usi da tanto allora.. se ho capito bene le varie spiegazioni di Blade.. se anche solo una volta c'è stata un'ovulazione piu presto del solito, lui comincia a darti i rossi da prima proprio per avvisarti che potrebbe essere un periodo a rischio..

SI ma parlavo degli apparecchi babyComp, molto diversi dal persona di cui non conosco precisamente il funzionamento! :ok:
Con un ciclo standard, comunque, è abbastanza normale che dia rosso verso il 7° post ovo perchè rosso significa NO RAPPORTI e occorre tenersi larghi per avere una buona sicurezza contraccettiva. :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 09/07/2014, 14:52

ah ecco vedi... grazie Blade.. devo ancora capirci bene con sti aggeggi infernali :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale