Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - 14 PO!!! spotting?? O_O

Messaggioda pinkie » 09/09/2014, 17:35

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 09/09/2014, 17:58

Io continuo a crederci!! Pensieri positivi e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda sgallentina » 09/09/2014, 17:59

Forza Natalia tieni duro fino a domani... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: magari eviterei le more selvatiche non lavate..non sì sa mai :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda apeblu » 09/09/2014, 19:48

Incrocini anche da parte mia :portafortuna: :portafortuna:
apeblu

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: in cerca

Messaggioda libellulafelice » 09/09/2014, 20:16

Oooooooo Nataliaaaaa...che cosa vedo???????!!!!! :bacio
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda cip » 09/09/2014, 21:17

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: e milioni di pensieri positivi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda TemperaturaBasale » 10/09/2014, 1:00

Dunque, come promesso, potrai segnare il risultato del test nel tool anche se per adesso non sara visibile nel grafico
Andando qui http://www.temperaturabasale.it/pag/data-center/?tool=6 potrai segnare il risultato, anche se poi ti sarà mostrato (per adesso) come "test di gravidanza 1" se positivo e "test di gravidanza 0" altrimenti ma speriamo di no
Tantissimi incrocini per inaugurare questa cosa con un bel positivo :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Poi con calma scriverò questa cosa per le altre tibbine in un luogo più idoneo... adesso è tardi e vado a nanna, ciaoooo
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda nica » 10/09/2014, 8:01

:incrocini: :incrocini: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
nica

Messaggioda Natalia » 10/09/2014, 8:47

grazie di tutto il sostegno che mi date, ragazze!! Un bacione a tutte quante, una per una. E grazie anche a Admin! :bacio Purtroppo ancora non ho fatto il test. Vi spiego :roll: :roll: :roll:

ieri torno a casa dopo una bella passeggiata (Sgallentina, tranquilla, niente more selvatiche ma grazie per avermelo ricordato, non ragiono ancora da incinta, cmq erano tutte già secche :cry: ) con il test, preparo la cena, faccio da brava, sono tranquilla. Poi vedo sullo slip una macchietta marrone chiaro e mi innervosisco un pò e mi lamento con il mio compagno per il mal di pancia forte come da rosse e gli dico che domani arriveranno. Mi corico alle 23, appena coricata il dolore al basso ventre sparisce. Mi addormento, mi sveglio tutta sudata alle 2:30 e penso "che strane queste tette, non fanno più male noooooooooooo!!!!!!!!" Disperazione totale, che vi devo dire. Quando le tette si ammorbidiscono e non fanno più male vorrà dire solo una cosa - le rosse! Prendo il termometro e misuro la tb nonostante l'orario insolito dopo 3 ore e mezzo di sonno ma non riesco a guardare il termometro, sono sicura che la tb sarà già bassissima visto il seno. Metto via il termometro dicendomi che forse lo guarderò dopo perchè lui riesce a memorizzare l'ultima tb ... e comincio a piangere, dopo questo piantino silenzioso mi riaddormento. La sveglia suona alle 5 il mio solito orario, prendo il termometro, respiro profondamente e vado a guardare la tb delle 2:30 perchè se misuro subito di nuovo quella tb di prima la perdo e non la vedrò più. Non la volevo sapere ma allo stesso tempo sì, non volevo vedere quella tb bassa, non volevo le rosse, non riuscivo a immaginare di ricominciare con un nuovo ciclo dopo tutto quello che ho passato in questi ultimi giorni. Alla fine lo guardo! 36,8°C!!!! alle 2:30. E rimisuro subito. Di nuovo 36,8°C alle 5:00! Incredula mi chiedo ma com'è possibile, ho le tette morbide. Comincio a frugarle in tutti i modi possibili, le schiaccio, le sollevo, le faccio ballare da sx a dx come fanno le zingare quando ballano :lol: ma sento solo pochissimo dolore, sono piene e morbide ma non fanno così male come negli ultimi giorni. Non so cosa pensare. Mi riaddormento, sogno un sacco di scemenze assurde e mi sveglio verso le 7 con mal di pancia abbastanza forte. Mi alzo, assonnata vado in bagno a raccogliere la pipì e fare il test. Mi siedo e comincio a pisciare pensando hmmmmm che sollievo, avevo la vescica troppo piena, eccerto la trattenevo dalle 23!! Scesa l'ultima goccia spalanco gli occhi e mi metto a ridere (per non piangere). NOn ho raccolto la pipì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :testate: Ho riso come una psicopatica, con un sorriso storto acido da malata. Torno a letto e in attesa di produrre un'altro pò di pipì penso a quanto io sia scema!!! :testate: :testate: Dopo un pò arriva un segnale da là giù, ohh ohhh devo andare in bagno. Ho paura di rivedere lo spotting come ieri pomeriggio. Faccio tutto quello che devo fare e .. niente spotting per adesso! :pon pon: Ho raccolto un'altro pò di pipì ma a questo punto non so se devo fare il test, la pipì non è la prima e non mi va di sprecare questo test che costicchia parecchio non come quelli canadesi (che tra l'altro hanno ancora due lineette debolissime ma visibili). Che devo fare secondo voi????? Sono incavolata nera con me stessa :strappa capelli: :strappa capelli: :strappa capelli:

Scusate la lunghezza di questo mio sfogo personale ma se non lo tiravo fuori scoppiavo :lol: ps: le tette ricominciano a fare male!
Natalia

Gravidanza: in corso

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - 15po??

Messaggioda Natalia » 10/09/2014, 8:52

ormai sono quasi sicura che l'ovo al 15pm sia sbagliato e che ho ovulato qualche giorno dopo, in uno di quei giorni dove segno le tb poco attendibili dove ho fatto il macello con le misurazioni tra il 16pm e il 18pm. :dubbioso:
Natalia

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale