eh Blade... diciamo che contavo sulla mia puntualita... se avessi ovulato oggi o domani come da previsioni... al 14 (gg scelto casualmente dal centro prelievi) sarei stata esattamente al 7PO!!!
non era in programma questo altro dosaggio di progesterone, solo che quando ho visto la data propizia... non ho resistito!!! Ma ho fatto i conti senza l'Oste??? Chissà...
in realtà guardavo oggi i grafici passati... ho già ovulato con tb 36.54 come primo rialzo... e anche il mese scorso in cui rispetto a questo ho visto stik e muco coincidenti col dolore e la FL e i sintomi tipici dei miei PO tornavano... ho "captato" il rialzo di TB ed era proprio 36.52... solo che mi è parso piu nettamente un rialzo perchè la tb del gg prima era davvero molto più bassa... questo mese non ho la tb bassa del preovo... anche a Luglio il primo rialzo è stato 36.54 ma secondo e terzo sono aumentati decisamente... diciamo che il valore più "caratteristico" del mio 1PO è 36.6... e ora ho un 36.54...
certo sono consapevole che è una mia scelta non prendere la tb, e so che ora non ha senso pormi o porVi domande in merito... men che meno avere certezze!!! Ma tutt'alpiù posso azzardare ipotesi... per passare il tempo ed impegnare quest'attesa!!!
ora come ora... sarebbe plausibile come IPOTESI l'ovo al 14pm in corrispondenza dei forti dolori e con rialzi fiacchini (tipici miei)mi viene questo dubbio x via del seno...mai prima d'ora mi aveva fatto male nel pm...????
In ogni caso la prenderò qualche altro gg per vedere se si alza un po' , senza grosse aspettative...