Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! -7

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!!

Messaggioda vale811 » 07/11/2014, 15:14

grazie ragazze va gia molto meglio!!! deciso... modalita pork ON!!!! :)
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 07/11/2014, 15:32

Si, sono d'accordo Vale! Questo ciclo si chiama CICLO AL BUIO il chè sta ad intendere che non ci sono certezze!
E dato che sei al buio, è normale che ti poni domande, puoi fare supposizioni, ma devi sapere che non puoi avere risposte certe perchè, appunto, sei al buio!
Ora cerca di capire se brancolare nell'oscurità ti mette ansia, così, magari, il prossimo ciclo accendi la luce!!! ;) :lol:
Però io mi auguro che brancolando nel buio tu vada ad inciampare sulla cicogna così possiamo dimenticarci dei prossimi cicli per un bel pò!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 07/11/2014, 16:07

Eh si!!! Spero di inciampare sulla piumata.... se no... almeno gli stick li riprenderò ! non che mi dia fastidio non sapere quando ovulerò... tipo lo scorso mese, senza tb, ma con gli stik ho sentito male, visto il muco...fatto lo stick, visto il positivo... ed è andato tutto bene, salvo che non sono incinta... :testate:

questo mese non so perché ma i dolori mi hanno tratta in inganno... sono partiti prima del previsto e si sono fermati!... spero cmq di vedere prestissimo almeno il muco in modo da scacciare via il pensiero dell'anovulatorio... poi se tra una settimana un gg a caso la tb fosse da PO.... non sarebbe male!!!! :D

venerdì 14 ho il prelievo del sangue x la tiroide e ho messo anche il progesterone x avere un ulteriore controllo dell'ormone su cui avevo mezzo dubbio... e se questo fosse anovulatorio... :( :roll: :?
vale811

Messaggioda Blade » 07/11/2014, 17:42

Per il progesterone dubito ti toglierai il dubbio visto che non saprai a che giorno post ovo l'hai fatto e l'ideale è farlo verso la metà quindi verso il 7°, in generale perchè prima e dopo potrebbe essere più basso naturalmente...
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 07/11/2014, 18:39

eh Blade... diciamo che contavo sulla mia puntualita... se avessi ovulato oggi o domani come da previsioni... al 14 (gg scelto casualmente dal centro prelievi) sarei stata esattamente al 7PO!!! :)
non era in programma questo altro dosaggio di progesterone, solo che quando ho visto la data propizia... non ho resistito!!! Ma ho fatto i conti senza l'Oste??? Chissà... :?

in realtà guardavo oggi i grafici passati... ho già ovulato con tb 36.54 come primo rialzo... e anche il mese scorso in cui rispetto a questo ho visto stik e muco coincidenti col dolore e la FL e i sintomi tipici dei miei PO tornavano... ho "captato" il rialzo di TB ed era proprio 36.52... solo che mi è parso piu nettamente un rialzo perchè la tb del gg prima era davvero molto più bassa... questo mese non ho la tb bassa del preovo... anche a Luglio il primo rialzo è stato 36.54 ma secondo e terzo sono aumentati decisamente... diciamo che il valore più "caratteristico" del mio 1PO è 36.6... e ora ho un 36.54... :roll:

certo sono consapevole che è una mia scelta non prendere la tb, e so che ora non ha senso pormi o porVi domande in merito... men che meno avere certezze!!! Ma tutt'alpiù posso azzardare ipotesi... per passare il tempo ed impegnare quest'attesa!!! ;)

ora come ora... sarebbe plausibile come IPOTESI l'ovo al 14pm in corrispondenza dei forti dolori e con rialzi fiacchini (tipici miei)mi viene questo dubbio x via del seno...mai prima d'ora mi aveva fatto male nel pm...????

In ogni caso la prenderò qualche altro gg per vedere se si alza un po' , senza grosse aspettative...
vale811

Messaggioda vale811 » 08/11/2014, 9:08

TB salita!!!!! 36.76!
la buona notizia e che e' decisamente una tb da po... certo non ce modo di sapere se e un primo o 4 rialzo... ma va bene lo stesso!

la brutta notizia... che nn siamo riusciti ad aver rapporti ieri sera (ale ha lavorato fino a mezzanotte e dopo era k.o.) stamattina. ci ho provato... ma non ha proprio voglia!!! mi ha pure risposto male... :( :( :(

speriamo di non sprecare un mese x la sua NON voglia... mi fa una rabbia!!! vabbe... in ogni caso rapporti prima ce ne sono... speriamo bastino! prima di stanotte non se ne parla... e non credo neppure serva piu... quindi lolascerò in pace!!! E' 2 gg che è giù di morale... e mi spiace non riuscire a risollevarglielo, ma mi spiace anche perchè porca paletta...proprio in sti 2gg doveva entrare in paranoia????? :twisted: :twisted: :twisted:

sono la solita sfigata....
vale811

Re: Vale 811 - ciclo del 22/10/14- ciclo al buio!!! PO

Messaggioda vale811 » 08/11/2014, 10:21

ok ragazze stop alla paranoie... la tb è salita e anche parecchio rispetto al solito! (alle 8 era addirittura 37.01!), se stasera abbiamo voglia ci metto un altro compitino, se no... amen! quel che fatto e fatto!!!!!

guardiamo positivo:

se ho ovulato al 14pm ho i rapporti ben piazzati... ma al dosaggio sarei al 9po... :roll:

se ho ovulato al 17pm (ieri) avrò un dosaggio di progesterone attendibile al 7PO e cmq rapporti prima ce ne sono...

se non sono incinta a Dicembre andrò dal nuovo gine con un milione di domande!!!!

Sono quasi certamente nel PO quindi mi posso rilassare!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

vado a farmi un giretto in bike!!!!
vale811

Messaggioda lara » 08/11/2014, 10:44

Io non ho ben caito perchè vuoi rifare il dosaggio del progesterone visto che l'altra volta era perfetto... :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: mi sono persa qualcosa forse...
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984

Messaggioda vale811 » 08/11/2014, 12:03

lara ha scritto:Io non ho ben caito perchè vuoi rifare il dosaggio del progesterone visto che l'altra volta era perfetto... :dubbioso: :dubbioso: :dubbioso: mi sono persa qualcosa forse...

Non c'è un motivo particolare Lara, solo che ho prenotato gli esami x la tiroide e quando ho visto che mi avrebbero cmq "bucato" al 7Po... l'ho interpretato come un segno! ;) visto che cmq il mio progesterone era a posto, nei range, esattamente a metà... quindi una conferma in più non può che farmi bene!

tieni presente che un microdubbio mi resterà sempre finchè non vedrò il mio positivo... per via dello spotting che non mi molla, per via delle mie tb tiepidine, per via del fatto che i miei sintomi pre-rosse cominciano sempre uguali al 7PO (salvo rare eccezioni) e anche per vie delle dicerie che leggo in rete sia inmerito al mio flusso breve e poco intenso sia in merito a questo valore 10 sotto il cui sarebbe basso, anche se so che un 10 senza range vale nulla... però mi ha messo sto dubbio in testa!!! ho pensato -visto il caso degli esami tiroidei- di rifarlo per avere un ulteriore conferma, essendo un lab diverso e chissà che non si sia alzato??? Così mi tolgo pure il MICROdubbio!!!
vale811

Messaggioda vale811 » 08/11/2014, 15:47

ragazze nessuna gioisce con me del mio rialzo??? :(

siete tutte impegnate oggi eh??? io invece week end lavorativo!
ma almeno ce il sole e questa mattina ho fatto una piacevole uscita in bici! spero di riuscire a essere costante cosi da buttar giu qualche kiletto!!!
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale