In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi preparo all'inevitabile... la cosa positiva è che ogni ciclo capisco che i sintomi che via via si aggiungono lasciano il tempo che trovano... per il prox aspetto lo spotting che è l'unica cosa che mi rimane di avere!
Pollon ha scritto:Mi preparo all'inevitabile... la cosa positiva è che ogni ciclo capisco che i sintomi che via via si aggiungono lasciano il tempo che trovano... per il prox aspetto lo spotting che è l'unica cosa che mi rimane di avere!
....ti prepari all'inevitabile????? io ci ripenserei
...se ci prende in giro questa tb sbatto la testa al muro per davvero sta volta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade promesso... Ti voglio vedere sbattere la testa contro un muro, eh! Sapessi io... Ripeto, mi manca solo lo spotting a metà fl poi i sintomi li ho avuti tutti... Comunque niente test... Non mi sento incinta e aspetto le malefiche che mi giocano brutti scherzi...
ok, allora "aspettiamo" le malefiche... mi preparo al bernoccolo! Io però, per non sbagliare, gli incroci li faccio lo stesso
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Tanto per confermare la non gravidanza, stamattina mi sono fatta il colore e le meches e ho anche preso la tachipirina perchè non mi sento bene... Forse per questo ho la tb altina... Stasera altra pasticca... Dimenticavo: mi sono tagliata i capelli alla faccia del chirofol! Ragazze, non si può vivere sospese in attesa di qualcosa che non sai quando avverrà. Devo pensare a star bene comunque con o senza cucciolo. Non nego che ci rimarrò male perchè è inutile prendersi in giro... Quando passano i mesi e il bimbo non arriva ti girano le p... cominci anche a pensare (nei giorni più bui) che a te non toccherà mai. Vi saluto con i "lucciconi" ma anche con i capelli nuovi e vi abbraccio tutte, quelle speranzose come me, quelle con i cuccioli nel pancino e quelle che già ce l'hanno tra le braccia. Mi sento madre comunque perchè in me sento forte il desiderio di vita!