annary - ciclo del 31/01/13 - mi aiutate a capire?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: annary- ciclo del 31/01- mi aiutate a capire?

Messaggioda Blade » 13/03/2013, 8:56

Infattiiii!!!! Siamo impazienti!! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda maiamanu » 13/03/2013, 9:03

TEST TEST TEST!!! :mrgreen:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Messaggioda lullaby » 13/03/2013, 9:11

toc toc !!
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda margot83 » 13/03/2013, 10:57

busso tre volte TOC TOC (Annary) TOC TOC (Annary) TOC TOC (Annary) :lol: :lol:
Che la TB sia con te!! http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiLq8x
torna da noi piccolo pesciolino rosso!
margot83

Messaggioda omnia » 13/03/2013, 11:00

:lol: :lol: :lol: gente vi ho contagiate! .... ma annary?? che fine ha fatto??
omnia

Messaggioda annary » 13/03/2013, 13:36

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIII :lol:
Allora urge il vostro caro parere!!!
Ieri sera verso le 18.30 ho fatto un test one step linea di controllo ben visibile, quella di sx leggerissima. Poi ne ho fatto uno Wondfo e la linea di sx era ancora più leggera. Stamattina con la seconda pipì :lol: ne ho fatto uno one step :o :shock: 2 linee uguali :o :shock: ne ho fatto un altro :shock: addirittura sembra che la linea di sx sia piu' scura di quella di controllo!!! Poi tutta entusiasta ne faccio subito uno della Wondfo....risultato : :? linea sx leggerissima quasi niente! Verso le 12 altra pipì nel bicchierino e altri 2 stick in quello one step non ci sono più le linee così belle evidenti ma la linea di sx è chiara, l' altro Wondfo uguale...addirittura ancora più chiara di quella della mattina :cry: cosa vuol dire tutto cio'???? SONO CONFUSISSIMA!!!!
PS: ho fatto gli stick dell ovulazione :roll:

http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiL3gQ
annary

Messaggioda omnia » 13/03/2013, 13:42

oddio annary quanti ne hai fatti???
quindi erano tutti da ovulazione giusto?
mah.... non ci sto capendo niente nemmeno io... ma uno di quelli da gravidanza?? no???
senti.. io per prox mese vorrei prendere quelli Wondfo.. come ti ci trovi?
cmq non aiuta farli così a orari diversi.. la concentrazione degli ormoni è diversa penso.. poi i test sono di uguale sensibilità?
omnia

Messaggioda annary » 13/03/2013, 13:54

Allora io ho quelli wondfo e sono sensibilità 10 quelli one step nn lo so me ne ha dato un paio la mia amica ieri!! Ho iniziato questo mese ad utilizzarli ma non ho mai avuto stick positivi...forse ho stikkato troppo tardi!!! La cosa ke mi stupisce è proprio questa...perchè nella fase del ciclo dove era più probabile avere l' ovulazione non mi ha mai segnato un positivo! C' è da dire però che quelli one step in quei giorni non li avevo per fare un paragone, come ho detto prima me li ha dati la mia amica ieri per fare un test precoce di gravidanza!!! Purtroppo il brutto di questi stick economici è ke, siccome costano poco, ti vien voglia di farne uno ogni volta ke si fa la pipì!!! Hai ragione....dovrei fare direttamente un test di gravidanza....ma non ho "ritardi" o sintomi per correre in farmacia a prenderne uno.... Mi sembra che se compro il test ed è negativo ci rimango più male!! :cry:
annary

Messaggioda annary » 13/03/2013, 14:09

FORSE MI SONO DATA LA RISPOSTA DA SOLA..... FRUGHETTANDO DI QUA E DI LA ....RIPORTO CIO' KE HO LETTO:
"I canadesi si possono usare come test precoce di gravidanza?
Diciamo di si... ma vanno presi con le pinze e contropinze però!!!!!
Se proprio non resistete e volete provare un test di ovulazione usandolo per scoprire se siete incinte sappiate che per questo scopo è più indicato fare il test con la prima urina. Questo perchè questi test si fanno confondere dall'hcg e questo ormone è presente in concentrazione maggiore la mattina. In caso di gravidanza il test risulterà positivo o molto vicino all'esserlo.
A questo punto è facile confondersi però, infatti capita che l' LH abbia un altro piccolo rialzo poco prima delle rosse, e lo stick potrebbe sembrare promettente quando in realtà non c'è nulla che bolle in pentola...

FORSE I POSITIVI DI STAMATTINA SONO DOVUTI ALLA VICINANZA DELLE ROSSE.... :cry: :cry: :roll:
annary

Messaggioda omnia » 13/03/2013, 14:18

annary, capisco.. in effetti tutti quei negativi... se sono anche sensibili è strano... oddio ora mi fai venire i dubbi! :?
se anche a me non danno mai il + .. rischio di buttare via un altro mese... :o
omnia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale