da simosimo » 21/12/2014, 12:17
Ciao Vanessa,
grazie per i consigli, in effetti ho cominciato a prendere qualcosa... la maca ... il magnesio... il lampone .... succo di pompelmo .... per l'inositolo ho dato uno sguardo... è vitamina-non vitamina B7- acido folico!!! per questo prendo il germe di grano e l'insalatina fresca dell'orticello del mio babbo che mi vizia ...(fai conto che giornalmente mi prepara l'insalatina verde mista appena raccolta diversificata ... cicorietta tenera , sedano, rucola, poi le puntarelle germogliate della catalogna ... scarola tutto rigorosamente crudo ... qualche foglia di tarassaco per depurare il mio fegatino capriccioso... e altro... ti dico da sballo!!! poi i carciofi ... ovviamente quando sono teneri e senza barbetta....)
Però se mi dai dei tuoi riferimenti sui dosaggi , a mi dai una mano per orientarmi... soprattutto non so e che cosa sono da prendere sempre oppure mirare le fasi del
Per esempio il pompelmo favorisce il MUCCO ... che in questo ciclo sballato è abbondante e continuo .... anche per questo credo che l'ovo .... nulla di fatto... oppure c'è stato un tentativo di imitazione... magari un'ovetto farlocco sfisicato...
Sono una vecchia gallina da brodo......... mi sa .... ben tenuta... ma da brodo.... quello della sera dopo la cena di natale...