![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
frajosh ha scritto:Eccomi di ritorno dalla visita .. Aimè solita diagnosi .. Pillola e in lista per la fivet .. Anche lui sostiene che per questa malattia sia la via giusta ... A questo punto non gli ho neanche detto del San Raffaele .. L'unico punto negativo è il
Mio compagno che non l ha presa bene .. Per lui è un percorso molto meccanico e anche lui come il compagno di sisi sostiene il destino.. Quindi io ero anche felice, ma abbattuta per lui.. Vediamo se matabolizza la cosa ..
sisi73 ha scritto:Frà ieri sera abbiamo parlato..ora è tranquillo e pronto..avete ragione voi basta parlare..cmq non so per te ma il ns percorso non è così complicato..il mio lui sabato farà le analisi e poi una visita genetica e niente altro..facile. ..per me un pochino più complicato ma oramai sono abituata perché io vengo da 5 operazioni alle ginocchia e sedia a rotelle ..e trapianto osse del ginocchio che vuoi che sia mai un piccolo fivet per poi avere un amore così grande..??. Non abbatterti..respira..sogna ..ama..l uomo può abbattersi ma se ti vede guerriera poi si piega ai tuoi voleri!