Pollon - ciclo del 6/12/14 - Follia portami via!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-ciclo del 6.12 La profezia del passeggino

Messaggioda simosimo » 15/12/2014, 12:18

:cuore: profezia meravigliosa !! ... fa sognare un mondo incantato dove c'è un cuccioletto tutto tuo...!!!

Tu intanti ti sei portata avanti... conosci il sesso: MASCHIO.. nome: EMANUELE... segni particolari: GRAN GNOCCO !! ( il sogno dice questo..)... al resto ci penserai domani !!
Benissimo :cuore:

Mi viene in mente l'analogia con mia figlia.... vuole l' hiphone (sui denti !!! ) e ieri voleva comprare la COVER... appunto, si porta avanti
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 15/12/2014, 12:51

Pollon, speriamo che questi segnali del destino veramente significhino qualcosa di bello!!!! :portafortuna:

simosimo ha scritto: Mi viene in mente l'analogia con mia figlia.... vuole l' hiphone (sui denti !!! ) e ieri voleva comprare la COVER... appunto, si porta avanti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 15/12/2014, 13:28

la profezia del passeggino :lol:concordo anch'io, unita al sogno e al nome predestinato, non possiamo altro che attendere e incrociare!! ormai ci credo! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda dopina » 15/12/2014, 15:12

stechicca ha scritto:Siamo passati dai pupazzi alla borsa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: appostooooo
Dai dai che prima o poi quel passeggino sarà pieno dei tuoi figli :twisted: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Hahaah no aspetta ma spiegate bene sta cosa della profezia ???
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 15/12/2014, 17:15

Oh un we ricco di presagi.... 8-) Speriamo siano rivelatori..... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vanessa72 » 15/12/2014, 20:52

Io ieri ho trovato un ciucciotto per strada...i presagi perseguitano chi è a caccia????
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda Pollon » 15/12/2014, 22:09

vanessa72 ha scritto:Io ieri ho trovato un ciucciotto per strada...i presagi perseguitano chi è a caccia????

No, è che noi ormai abbiamo perso la ragione! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pollon

Anno di nascita: 0

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Virus... tiè

Messaggioda Pollon » 17/12/2014, 21:56

Ciao a tutte! Virus e batteri non ci abbandonano ma noi non cediamo :maiale: ... Purtroppo il romanticismo va a farsi friggere tra attacchi di tosse, starnuti da cavallo, "non respiro", "mi fa freddo" e la mia voce maschile... Ma chi se ne frega perchè abbiamo un obiettivo e noi siamo due testoni. L'obiettivo è Emanuele :imbarazzato: (ormai lui non rinuncerà a questo nome, arrivato così chiaro nella sua vita). E allora ci vorrà un mese o un anno, non so... Noi lotteremo come abbiamo sempre fatto per tutto il resto (di scodellato non ci è arrivato mai niente) e spero che il nostro bambino ci "scelga". Mi basta sapere che arriverà!
Intanto i test di ovulazione non sono molto chiari ma me ne sbatto anche di quelli perchè comunque questi sono i giorni "buoni".
Le profezie continuano... :bacio :bacio a tutte!
Pollon

Messaggioda denia » 17/12/2014, 22:08

forza Pollon, hai una grinta che carichi pure me, il tuo sorridere alla vita nonostante le mazzate ti rende più forte e più avvicinabile, :compitini: quando si è raffreddati non è da tutti ( noi ci rinunciamo) ma tu sei forte e desideri un bimbo che a quando pare sarà Emanuele, e la cicogna non può non guardare tutti i tuoi sforzi! speriamo in un bel positivo questo mese, che vabbè magari lo vedrai i primi di gennaio ma credo vada bene lo stesso! :portafortuna: :portafortuna:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Pollon » 17/12/2014, 22:41

denia ha scritto:forza Pollon, hai una grinta che carichi pure me, il tuo sorridere alla vita nonostante le mazzate ti rende più forte e più avvicinabile, :compitini: quando si è raffreddati non è da tutti ( noi ci rinunciamo) ma tu sei forte e desideri un bimbo che a quando pare sarà Emanuele, e la cicogna non può non guardare tutti i tuoi sforzi! speriamo in un bel positivo questo mese, che vabbè magari lo vedrai i primi di gennaio ma credo vada bene lo stesso! :portafortuna: :portafortuna:

Grazie Denia! :bacio Mi fa piacere esserti d'aiuto in qualche modo! :cuore: Non voglio vivere di rimpianti e farò di tutto per il mio bimbo. Purtroppo la "convinzione di voler essere madre" è arrivata tardi nella mia vita (avevo paura per tutta una serie di motivi) quindi probabilmente avrò un po' da lottare! Non ti arrendere... vai a prenderti il tuo bambino! Ti abbraccio!
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale