nica ha scritto:Quindi non so, spero passi prestissimo!

Mha, per ora non ho nulla, vedremo appena dopo le prossime rosse... anzi no, non lo vogliamo vedere!!!
Forse ovetto arrivato, tb in rialzo, ma poco attendibili...
Spero di riuscire a dormire bene la prossima notte e cercare di confermare questo ovetto... e, nel dubbio, ci piazziamo pure un altro compitino oggi, sarà l'ultima chance perchè poi ci tocca l'astinenza per 4 giorni in quanto il maritino per il 20/01 deve avere uno spermiogramma da portare alla visita di controllo con l'andrologo e l'omeopata... Speriamo bene...
Ieri avventura... giornata bellissima, temperatura primaverile, sole fantastico, cielo azzurro ... io e il maritino decidiamo di andare a fare una passeggiata in spiaggia
Dopo quasi due ore di cammino torniamo alla macchina e scopriamo di aver perso le chiavi!!!!

Il maritino comincia a dare testate agli alberi... le chiavi le aveva lui nella tasca della giacca, per il caldo se l'è tolta e probabilmente in quel momento le chiavi sono scivolate fuori e cadute sulla sabbia morbida che ha attutito il rumore...
Io cercavo di calmarlo, santa donna che sono

avrei voluto dirgliene di tutti i colori perchè le tasche hanno la zip, quindi poteva chiuderle!

... Comunque torniamo in spiaggi a rifare il percorso inverso e dopo un pò (nel punto dove si è tolto la giacca) grande botta di cul@ le ritroviamo!!!