camilla - ciclo del 30/12/2014 - Basta!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - ciclo del 30/12/2014 - Basta!!!

Messaggioda vanessa72 » 20/01/2015, 18:36

Eccomi...presente!
Pronta anche io a farmi vampirizzare ecc ecc...
Nel prossimo ciclo farò ormonali, antimulleriano e tampone vaginale per patogeni...il mio lui spermiogramma e spermiocultura...
Da li poi si deciderà se fare un ciclo di monitoraggio con stimolazione...
Infine se ancora non dovesse andare farò indagini genetiche, isterosalpingografia, isteroscopia...e infine si deciderà x IUI o ICSI
Quando vuoi sono qui!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 20/01/2015, 18:37

E ricorda sempre....se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto :mrgreen: :ok:
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda camilla784 » 21/01/2015, 8:54

dopina ha scritto:Siamo con te :cuore:

Grazie dopina! :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda camilla784 » 21/01/2015, 8:54

airali ha scritto:Camilla ci sono anche io nella ciurma a lottare insieme a te!!! :pon pon: :bacio

Grazie :bacio
camilla784

Messaggioda camilla784 » 21/01/2015, 8:57

vanessa72 ha scritto:Eccomi...presente!
Pronta anche io a farmi vampirizzare ecc ecc...
Nel prossimo ciclo farò ormonali, antimulleriano e tampone vaginale per patogeni...il mio lui spermiogramma e spermiocultura...
Da li poi si deciderà se fare un ciclo di monitoraggio con stimolazione...
Infine se ancora non dovesse andare farò indagini genetiche, isterosalpingografia, isteroscopia...e infine si deciderà x IUI o ICSI
Quando vuoi sono qui!

Ciao vane! anche voi iniziate la trafila di esami :testate: Io spero che non arriviate alla IUI o ICSI ;) :portafortuna:
E bello sapere che ci siete!
grazie grazie :bacio
camilla784

Messaggioda camilla784 » 21/01/2015, 9:02

rainbow ha scritto:Grazie Camilla, per i tuoi pensieri positivi! :imbarazzato:
Sì beh, la paura è più che altro quella di non farcela... ovvero, fare tutta questa pesante e rischiosa trafila per poi non riuscire a coronare il mio sogno... :testate:
Sono un po'... "altalenante": alcuni giorni do per scontato che ce la farò senz'altro, al primo tentativo, che andrà tutto benissimo e presto sarò mamma anch'io :cuoricol: ; altri giorni mi prende lo sconforto, penso che la fortuna non è girata spesso dalle mie parti (visto che, l'unica volta che sono rimasta incinta naturalmente, ho avuto una GEU e ci ho rimesso pure una tuba :( ) e quindi mi assale la paura di restare di nuovo delusa...
Alla fine cerco di essere positiva più che posso: ANDRA' COME DEVE ANDARE, e basta. :preghiera:
Però sì, ho voglia di intraprendere questo cammino, ho avuto tanto tempo per prepararmi e adesso credo di essere pronta... la cosa bella è che grazie a tutti questi esami, visite e consulti ho scoperto molto su di me, sul mio corpo (e anche grazie alla TB :cuore: ) e tutto sommato sono molto più sana e "normale" di quanto credessi! :imbarazzato:
E' una questione di destino, secondo me... la scienza può fare molto ma non tutto, per cui buttiamoci nella mischia senza pensarci troppo e via!!! :lol:
:ciao: :bacio

Il tuo spirito mi piace un sacco!! Penso che tu stia stia affrontando questo percorso nel modo migliore!!
Mi spiace per la GEU, deve essere stata davvero dura ....
Ma ora sei qua, più positiva che mai e ad un passo dal grande giorno!!!
Tutto andrà bene!!!! Tanti tanti tanti pensieri positivi per te, anzi per voi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
camilla784

Messaggioda rainbow » 21/01/2015, 12:01

camilla784 ha scritto:Il tuo spirito mi piace un sacco!! Penso che tu stia stia affrontando questo percorso nel modo migliore!!
Mi spiace per la GEU, deve essere stata davvero dura ....
Ma ora sei qua, più positiva che mai e ad un passo dal grande giorno!!!
Tutto andrà bene!!!! Tanti tanti tanti pensieri positivi per te, anzi per voi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio

Grazie per l'incoraggiamento, Camilla! :cuore:
Tanti tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: anche a te... Ti auguro che la cicogna venga a farti visita spontaneamente, spinta dalla Natura, anche se tu la stai "cacciando" con la Scienza... le vie del destino sono infinite, prima o poi ce la faremo tutte! :si si: :affetto:

Un abbraccio... :cuoricol:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda camilla784 » 23/01/2015, 14:46

Ciao bellezze!
Mercoledì ho fatto l'eco al seno...pensate che sia filato tutto liscio?! noooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
No niente di grave eh però mai una volta he mi sento dire "signora tutto ok, può andare" :lol:
Comunque...mi hanno detto che soffro di multicistosisalcazzo...praticamente ho il seno pieno di cisti, nulla di che, semplicemente mi ha detto che sotto stimolazione le cisti si ingrosseranno e mi provocheranno dei fastidi...ma per fagiolo questo ed altro :cuore:
Nel frattempo ho ritirato le ricette...180000 ricette, ma basterà il sangue che ho in corpo? :lol: :lol:
Vi dico un segreto...i prelievi non mi hanno mai fatto paura, ma succede che svengo...quindi vado sempre accompagnata in ospedale...tutti pensano che succeda per il prelievo in se...in realtà sapete cosa mi fa svenire?! la fame :mrgreen:
Quindi martedì...prelievi e bombolone :mrgreen:
però non ditelo a nessuno shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
camilla784

Messaggioda dopina » 23/01/2015, 18:12

Cami vuoi unirti pure tu al gruppo vacanze Lurdes? Dici che troviamo chiuso???
L'importante é che non sia nulla di che solo fastidi. ..anche se..mche palleeeee
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda Pollon » 23/01/2015, 20:12

camilla784 ha scritto:Ciao bellezze!
Mercoledì ho fatto l'eco al seno...pensate che sia filato tutto liscio?! noooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
No niente di grave eh però mai una volta he mi sento dire "signora tutto ok, può andare" :lol:
Comunque...mi hanno detto che soffro di multicistosisalcazzo...praticamente ho il seno pieno di cisti, nulla di che, semplicemente mi ha detto che sotto stimolazione le cisti si ingrosseranno e mi provocheranno dei fastidi...ma per fagiolo questo ed altro :cuore:
Nel frattempo ho ritirato le ricette...180000 ricette, ma basterà il sangue che ho in corpo? :lol: :lol:
Vi dico un segreto...i prelievi non mi hanno mai fatto paura, ma succede che svengo...quindi vado sempre accompagnata in ospedale...tutti pensano che succeda per il prelievo in se...in realtà sapete cosa mi fa svenire?! la fame :mrgreen:
Quindi martedì...prelievi e bombolone :mrgreen:
però non ditelo a nessuno shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ecco una come me! Io svariono e comincio a tremare.... :shock:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale