In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiornoooo eccomi qua gatta ci cova...che dire...stanno dentro di me 2 blastocisti tipo b i migliori..perché tipo a sono rari quasi inesistenti..secondo il centro come li classifica..quindi io ho messo i migliori...la cova è semplice posso fare tutto senza strafare..ma io sono un vulcano quindi mi devo trattenere...il babbo dei due bischeri..mi ha detto vedi un po' de cominciò a girare come una trottola..quindi per rispetto suo stamattina me ne sto a casa anche perché è talmente tempo brutto...che dire il trasfert è una cosa molto veloce e indolore..tipo visita dal ginecologo ma molto più blanda...il 7 febbraio beta...brrr che paura..se sarà negativo vedrai che sdentata ....ma noi pensiamo positivo...domani inzio la tb che dite?? come medicinali prendo acido folico progesterone e aspirinetta...
Tante coccole agli ovetti felici al caldo ...." nell'urna molle e segreta..".. della Sisi.... Sei già entrata nel tuo sogno Sisi.... sei giá Mamma di due .. .. speriamo solo che restino con te!!!
Che meraviglia sapere che sono lì Da quello che so io il progesterone fa alzare la tb. Io fossi in te misurerei comunque e segnerei "media attendibilità". Poi sentiamo che dicono le altre! Buona cova e aggiornaci! Che bello!
Che emozione!!!! I tuoi cuccioli sono già lì!!! Forza cuccioletti attaccatevi per bene !!!! La tb la puoi prendere, ma come ti diceva Pollon è più giusto segnarla con media attendibilità per via del progesterone...