La tb di ieri è stata presa nel solito modo? Le ore di sonno erano giuste? Potrebbe essere uno dei motivi x cuila tb è più bassa.
Altre cose da considerare:
- di solito hai fl di 11/12gg e la fl può variare di 1/2gg quindi ti può capitare di 9/10gg come di 13/14
- la tb può scendere anche due tre gg prima delle rosse e mantenersi bassa, così come crollare il gg stesso di mestruo
- può essere stato un "caso" e oggi la misurazione potrebbe essere di nuovo ai tuoi normali livelli di po'.
Riguardo lo spermio ... Gli uomini sono suscettibili su questo aspetto, se già gli dici "magari li hai lenti" immagino che nn la prenda molto bene
mary2828 ha scritto: sono andata af are la visita per il dottore non ho più quelle papille parafisiologica o meglio micropapillomatosi
tanto so che ritornano appena ho dinuovo fastidi.....comunque ho voluto fare il test hpv verso fine mese i risultati [...] spero che il risultato sia affidabile avendo terminato la cura domenica
Era una situazione fisiologica ed era previsto che passasse, così è stato con la cura, perché già pensi "tanto torna?"
secondo me la vivi veramente male come situazione e mi domando come fai a non essere"stanca" di stare angosciata e di porti mille dubbi.
Ora hai aggiunto pure il test hpv (se te lo ha fatto vuol dire che la cura appena finita nn da falsi risutati, perche ne devi dubitare???) però da qua a fine mese nn ci può pensare ogni santo gg come per il pap-test, capisco che ci si può preoccupare, ma sono mesi e mesi che hai questa ansia e ogni gine ti dice di stare tranquilla.... Io mi aspetto, auguro e spero che tu sia sana come un pesce anche sotto quell'aspetto e dovresti pensarlo pure tu.......
Chiaramente io do un mio parere su quello che leggo... È un consiglio... Trovare un po' di serenità... Aiuta molto di più la caccia alla cicogna