Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi per i preziosi consigli e per aver gentilmente pubblicato i vostri grafici.
Sono stati molto istruttivi e mi hanno aiutato a capire molte più cose sul mio corpo. Grazie di cuore
Ricambio volentieri pubblicando il mio primo esito positivo:
Nickname: tantapazienza
Età propria e età socio al momento dell'acchiappo? Io 32, mio marito 33
Mese e anno dell'acchiappo: Ottobre 2015
Altri figli? No
Hai avuto sensazioni o sintomi diversi dal solito? Non soffro mai di dolori da ciclo, stavolta avevo invece uno strano dolore lombare, poi progressivamente fitte alle ovaie e forti scosse(!), persino mal di denti, e la sveglia stranamente mattutina (tra le 4 e le 5 del mattino). Il sintomo più eclatante però è sicuramente stato un considerevole indolenzimento del seno, tanto da rendere necessario indossare un reggiseno per la notte.
Ci sono state eventuali problematiche legate alla fertilità (ovaio micropolicistico, endometriosi, etc)? Ovulazione ballerina e ciclo irregolare.
Da quanto tempo sei a caccia? Seriamente (tentativi mirati e monitoraggi), da Agosto 2015. Senza tante pretese, invece, da oltre un anno.
Da quanto tempo misurate la TB? Da ottobre 2015 (usando anche Fertility Friend, che offre quache interpretazione dei dati inseriti)!
Eventuali terapie o integratori: Integratori specifici e ciclo di Clomid+Gonasi (il primo per regolarizzare il ciclo, il secondo per evitare che il follicolo scoppiasse tardi). Sempre, e ripeto sempre, insieme ai monitoraggi ecografici: essenziali!
Stick persona positivo (destra marcata) al 14PO
Test urine positivo al 15PO
Dosaggio Beta positivo, sempre al 15PO
Il mio grafico che punta direttamente ad inizio ciclo relativo alla gravidanza: http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 2015-10-06