lubi07 - ciclo del 19/12/15 - POSITIVO! Influenza... Aiutooo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lubi07 - ciclo del 19/12/15 - POSITIVO! mille domande...

Messaggioda lubi07 » 21/01/2015, 14:45

Vero Dasteda!! Devo solo cercare di stare rilassata fino ad allora... :shock:

Che brava Natalia! Sono d'accordo con te: non dovrei tormentare il fagiolino (e me stessa) con troppe eco, solo che vedere il cuoricino è l'unica cosa che alla fine ti dice che lui/lei c'è e sta bene!! :imbarazzato:
lubi07

Anno di nascita: 1980
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 21/01/2015, 18:22

Io ho sentito i cuoricini di entrambi con eco interna al 6+4
Tu sii sempre serena e tranquilla e vedrai che presto lo santirai :bacio
Per il gonfiore anche io mi sono gonfiata di brutto da subito tanto che ho smesso di usare i miei jeans tipo 2 giorni dopo il ritardo :lol: :lol: nn li riuscivo proprio a sopportare e a fine giornata mi sembrava di morire dal dolore alla pancia. Cerca di utilizzare cose morbide e assecondare le richieste del tuo corpo :si si:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: indifferente

Messaggioda denia » 21/01/2015, 21:54

Ciao...scusa il.ritardo, veng a farti li auguri qui..nel tuo post! Ce l hai fatta al.primo tentativo di tb :pon pon:
Viaggiamo di pari passo in questa gravidanza....ci separano solo due.giorni! :cuore:
Come hai letto anche io sono piena.di ansie.,ma sto cercando di respirare e pensare positivo!
Anche io devo aspettare ancora un po pwr l'eco. Cercherò di ingannare l attesa ...
Cip ti confesso che ieri ho rifatto un test, perché non mi piaceva l i.intensità della linea, dato che.è venuta più scura mi sono un po tranquillizzata!

È stressante lo ammetto, ma allo stesso.tempo una.gioia unica....
Buon proseguimento a prestoo :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 22/01/2015, 8:09

denia ha scritto:Cip ti confesso che ieri ho rifatto un test, perché non mi piaceva l i.intensità della linea, dato che.è venuta più scura mi sono un po tranquillizzata!

Mi consola un po' :lol: :lol: Quando lo feci io le ragazze qui sul forum mi presero un po' per il c*** :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda dasteda » 22/01/2015, 8:59

ahahahah io ne avevo fatti 2 di quelli scrausi e non contenta poi avevo comprato anche il clear blue solo per poter leggere INCINTA!!! :lol: :lol: :lol:
dasteda

Anno di nascita: 1983

lubi07 - ciclo del 19/12/15 - POSITIVO! Influenza... Aiutooo

Messaggioda lubi07 » 22/01/2015, 9:46

Mi sta venendo l'influenza!! Buuuuu! :disperato:
Ho bambini e marito + nonne malati, ma loro si stanno curando!! Io invece so che posso pendere solo la tachipirina (se proprio devo), cosa posso fare per cercare di non peggiorare? Qualcuna conosce qualche metodo naturale o della nonna che mi possa aiutare e non nuocia al Puntino?? :dubbioso:
Per ora ho tanto male alla gola e naso che sembra colabrodo, vorrei evitare di arrivare ad avere tosse brutta o sinusite (che purtroppo sono il mio punto debole) perché di solito me li curavano poi con l'antibiotico... SIGH! :testate:
lubi07

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in corso

Re: lubi07 - ciclo del 19/12/15 - POSITIVO! Influenza... Aiu

Messaggioda onda » 22/01/2015, 9:52

Lubi prova ad andare di vitamina C: tante spremute di arancia...
Per la gola puoi provare con il miele magari la sara prima di andare a letto sciolto nel latte, oppure a cucchiai nel corso della giornata. Se lo trovi il miele di eucalipto per la gola è fantastico!
Altrimenti puoi provare in erboristeria a farti consigliare qualcosa di naturale o omeopatico, ma naturalmente fai presente che sei incinta perchè alcuni preparati naturali in gravidanza sono sconsigliati.
Spero tu riesca ad aggirare l'influenza o quantomento a non prenderla troppo forte!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 22/01/2015, 10:04

O nooooooo.....maledetta influenza! Io anche sono stata ta immersa tra i malati...e fin ora ho.resistito! E spero fi continuare a farlo! Ho bevuto e bevo succo di pompelmo,le arance non le.digerisco quindi passo ! Poi altro mio alleato e il mio.adorato limone...lo.bevo nell.acqua la.mattina e ci faccio una.cremina con miele e limone! Cerco di evitare i dolci e i lieviti...a me quelli.colpiscono la gola! Prova come ti hanno.detto le.ragazze a chiedere in farmacia qualcosa.di naturale compatibile cin la gravidanza almeno per prevenire la tosse che le prime.settimane nessuna vuole avere! Ps io.facevo.anche aerosol con.acqua fisiologica e uso le fialette per pulire il naso ai bimbi anche per me! Buona guarigione :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda cip » 22/01/2015, 10:16

Tanta, tantissima vitamina C! Scorpacciata di arance in gironata e se riesci, la mattina spremi il succo di un limone in mezzo litro di acqua e te lo bevi tutto...in alcune ore naturalmente! :mrgreen: E' disinfettante ;)
Poi miele e aceto per la gola (adatto anche se ti viene la tosse) fai 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaino di aceto, scaldi velocemente e butti giù. Diventa uno sciroppo che anestetizza la gola :ok:
In giornata tisana calda (camomilla) e miele. Calmante e scalda :ok:
Aerosol o vapori (pentola di acqua bollente e sale) mattina e sera o solo una volta (dipende come stai messa) per evitare di intasarti il naso con il muco e quindi la comparsa di tosse :ok:
Tachipirina solo se ti viene la febbre. Tanto caldo e riposo.

Questi i consigli dati a me dalle mie ostetriche per la mia influenza. Poi purtroppo mi ero beccata proprio una faringite e ho dovuto prendere antibiotici, ma altrimenti va benissimo come cura se rimane una semplice influenza :ok:

Forza forza!!! Questa influenza ci sta beccando a tutte noi appanzate :testate:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 22/01/2015, 10:17

tisana o latte caldo con miele all'eucalipto (quoto Onda!!) .. fa miracoli!! :portafortuna:
poi cerca di stare a riposo più che puoi (anche se è difficile con il resto della famiglia infuenzata) e tachipirina! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Torna a I vostri grafici della temperatura basale