Rainbow ciclo del 27/01/15 Ecco le rosse,Natura in ritirata!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 27/01/15 Ovo sganciato,inizia il count

Messaggioda rainbow » 23/02/2015, 9:20

Grazie a tutte per i consigli e gli incrocini ragazze! :affetto:
Ok allora, ovo al 18/02 (ovvero 23 pm), con tanto di scivolone al secondo rialzo... questa mi mancava! :lol:

Ormai so quando ho sganciato l'ovetto, perchè ho notato che solo nel PO mi sveglio sempre almeno un'ora prima della sveglia... devono essere gli ormoni impazziti! :matto:

Per quanto riguarda la scusa al lavoro... belle le idee che mi avete dato, grazie a tutte! :cuore:
Devo pensarla bene perchè qui "l'azienda è piccola, la gente mormora" e vorrei (se dovesse riuscire la PMA :portafortuna: ) arrivare a dire la notizia qui come se fosse successo naturalmente e quindi verso il secondo/terzo mese, come fanno tutte le donnine lavoratrici, senza domande inopportune (tipo "ma come funziona?" o "Perchè non riuscite? Chi è dei due quello non fertile?"), senza "gufate" per evitare la mia assenza per la maternità e senza giudizi non richiesti (tipo "Eh, ma se Dio non ha voluto farli arrivare naturalmente, perchè accanirsi per avere figli?)": è già tutto così difficile... :roll: e qui ho un paio di personaggi non proprio normali, che non capirebbero (e io nemmeno lo vorrei il loro appoggio, per dire! :mrgreen: )
Comunque, ho deciso che farò così: la prima eco, quella che devo fare entro il 3° gg del mestruo, telefonerò al lavoro dicendo che ho un problema a casa e quindi vado il pomeriggio, poi vedo, in base a quando sarà il controllo successivo come "mettere giù" il mio piano diabolico... :lol: :lol: :lol: e spero che diventi subito un pensiero in meno!!! :si si:

Nel frattempo resto in compagnia delle vostre bellissime storie :affetto: ... buona settimana amichette! :bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 23/02/2015, 11:34

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per il po Rainbow!! :portafortuna:

Per le scuse a lavoro le tue soluzioni mi sembrano ottime!! :ok: :ok:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda thundercrack » 23/02/2015, 11:44

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: tanti incrocini e a lavoro io risponderei... "FATEVI LI CA*** VOSTRI"!!!! :twisted:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwQxHLh

27/03/2015 nasce Lorenzo 3,570 kg
27/04/2015 4,570 kg 1° MESE!!
04/05/2015 4,840 kg
thundercrack

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ecchilosa » 23/02/2015, 12:05

Ciao Rainbow, per il discorso lavoro, non hai una collega "confidente"? io mi sono trovata a "coprire" e supportare una mia collega nelle tue stesse condizioni, c'è uno splendido rapporto tra di noi e per lei è stato utilissimo.
In ogni caso.... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per tutto!!!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Numero figli: 0

Messaggioda rainbow » 23/02/2015, 12:17

nica ha scritto::incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per il po Rainbow!! :portafortuna:

Per le scuse a lavoro le tue soluzioni mi sembrano ottime!! :ok: :ok:

Grazie mille, Nica! :cuore: :cuore: :cuore:

thundercrack ha scritto::incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: tanti incrocini e a lavoro io risponderei... "FATEVI LI CA*** VOSTRI"!!!! :twisted:

Thunder, hai super-ragione, ma vivo in un covo di maschilisti-opportunisti... e ho esperienze su altre mie colleghe in passato che non hanno avuto molta fortuna dopo la gravidanza normale, figurati come potrebbe andare nel mio caso!!! :roll:
I ca*** loro se li fanno nel momento in cui io non gli racconto i miei... è meglio, fidati!!! :lol:

ecchilosa ha scritto:Ciao Rainbow, per il discorso lavoro, non hai una collega "confidente"? io mi sono trovata a "coprire" e supportare una mia collega nelle tue stesse condizioni, c'è uno splendido rapporto tra di noi e per lei è stato utilissimo.
In ogni caso.... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per tutto!!!

Ecchilosa... MAGARI ce l'avessi!!!! Ho una SOLA collega femmina, non è sposata nè fidanzata, ha superato i 44 anni ed è completamente DEVOTA al lavoro... e pure un po' invasata, segretamente innamorata del capo che venera come un Dio... ti dico solo che non vuole un uomo nella sua vita perchè non sopporta l'idea che qualcuno invada i suoi spazi e tocchi le sue cose... :roll: :testate:
L'unico con cui ho un po' di confidenza è proprio il capo, ma non me la sento di renderlo partecipe di quello che sto per fare, è una cosa troppo intima (neanche i miei suoceri sanno nulla... per cui, ti lascio immaginare!)
Ad ogni modo... grazie mille per l'appoggio! :affetto:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda camilla784 » 25/02/2015, 8:45

Grande Rain!!! Anche il tuo piano diabolico mi piace :mrgreen:
Bene Bene...siete ad un passo dalla fivet...chissà che emozione :affetto: :affetto:
Alla fine hai optato per il congelamento :ok: :ok: :ok: :ok:
Io comunque spero sempre che la fecodazione non vi serva...quindi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per questo ciclo!!! tb rimani altaaaaaaaaa :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda frajosh » 25/02/2015, 9:16

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda airali » 25/02/2015, 10:13

Rainbow :affetto: :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda onda » 25/02/2015, 10:23

Passo per una pioggia di incrocini... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda rainbow » 25/02/2015, 10:46

camilla784 ha scritto:Grande Rain!!! Anche il tuo piano diabolico mi piace :mrgreen:
Bene Bene...siete ad un passo dalla fivet...chissà che emozione :affetto: :affetto:
Alla fine hai optato per il congelamento :ok: :ok: :ok: :ok:
Io comunque spero sempre che la fecodazione non vi serva...quindi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per questo ciclo!!! tb rimani altaaaaaaaaa :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Ma ciao Cami! :ciao:
Ebbene sì, il momento di cominciare si avvicina e l'adrenalina sale...
Ti ringrazio per gli auguri e gli incrocini, ma questo PO è davvero uguale, sia nella tb che nei fantasintomi, a tutti gli altri po precedenti, per cui... illusioni ZERO! :si si:
Ormai sono proiettata verso la FIVET (a quanto pare è da quella che vogliono partire, poi "in corsa" potrebbero optare per la ICSI, ma cambia poco!) e sto preparando il corpo e soprattutto la mente ad affrontare questa cosa nuova e psicologicamente difficile... speriamo bene...!! :preghiera:
Comunque vi racconterò passo passo quello che succede, così magari sarò utile a qualcuna... :bacio

Stamattina ho letto una frase che mi ha colpita, tratta da Grey's Anatomy" (che io adoro e seguo da sempre :imbarazzato: ), che rispecchia proprio quello che sto passando in questo periodo e che mi aiuta a non tirarmi indietro... :baby:

"Possiamo scegliere di avere paura, di restare lì fermi, a tremare, senza muoverci, a pensare alla cosa peggiore che potrebbe succedere. O possiamo fare un passo in avanti. Nell’ignoto. Con il solo pensiero che quello che succederà sarà fantastico."

Confidiamo nell'ignoto allora... tanto pensare male non cambia le cose, tutto andrà comunque come deve andare... :portafortuna:

Un abbraccio! :cuoriarco:
Il mio grafico:

rainbow

Torna a I vostri grafici della temperatura basale