vanessa72-ciclo del 17/02/15- cedesi grafico bello

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15- grafico bello e sprecato

Messaggioda dopina » 07/03/2015, 11:00

Ciao vane:) eccoci noi stanche al rapporto :)

Mi sento anche io come pollon stanca stanca stanca.... ma pure io mi piego ma non mi spezzo :)

Concordo con quanto detto da Pollon ci siano già dentro....e vedrai che una volta nel tuo pancino non penserai piu a tutta questa fatica :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vanessa72 » 07/03/2015, 11:30

Care amiche...perché si...ormai per me siete care amiche...scrigni depositari di ciò che solo a voi riesco a confidare...
Soni sempre stata una donna forte ed equilibrata ed al di fuori tutti continuano a vedermi così...tutti si appoggiano a me che sono piena di forza e vitalità e con il sorriso sulle labbra...sapessero...
Comunque ieri al centro infertilità ecografia e prelievo x tamponi...vi faccio fare una risata?
Il mio ovaio sx é sparito :shock:
Dopo aver ravanato mezz'ora con eco addominale e trans v il primario causa intestino pieno di aria e feci non ha visualizzato ovaio hahagaha...alla prox eco mi tocca clistere prima di andare
L'osterrica che ha fatto prelievo tamponi ha detto che la cervice era altissima e con grossa quantità di muco cremoso ed ha anche sanguinato un pó dopo prelievo :shock: ...in genere nel po la cervice é medio bassa...booo?
Stamane muco rosati, penso residuo del prelievo di ieri...
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda Pollon » 07/03/2015, 11:44

Vane te lo auguro tanto...Però cerca di non pensarci per tutelarti dalle mazzate... :cuore: :cuore: :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda vanessa72 » 07/03/2015, 12:35

Pollon ha scritto:Vane te lo auguro tanto...Però cerca di non pensarci per tutelarti dalle mazzate... :cuore: :cuore: :bacio :bacio

Noooo tesoro sperare cosa?
Mai come ora sono rassegnatissima e visto che non credo ai miracoli sono Serena
vanessa72

Messaggioda simosimo » 08/03/2015, 8:18

Amiche... si, dici bene vane... per quanto mi fa strano questa modalitá virtuale senza volti... anch'io vi percepisco così...

Vane, credo sia SEMPRE un miracolo invece... per ogni cosa... pilotati dai nostri desideri ed espressione della nostra volontá...
Credo che l'essenziale sia procedere ed agire... come giá stai facendo... con che spirito ... rassegnato o fiducioso... cambia solo la percezione ... piacere o ansia... l'aspettativa crea ansia...la speranza crea piacere..!!!!
La tua esperienza ... vivere il sogno appena nato ... e vederlo sfumare... !!!... altro che sfracellarti al suolo come icaro !!!...
Avanti un'altra pagina... che pma sia !!! E che il miracolo sia... punto!!!...
Eeedaiee.. sto sempre a filosofare... :mrgreen:
Quindi freghiamocene dello stato d'animo... col sorriso o le lacrime.. pensiamo solo a ciulare... pippe a pagamento... varicolcele vari... tutto ciò che é a disposizione e ci sentiami di affrontare.... e amen !!!.....

L'altro giorno ho sentito dire" sono rimasta incinta dopo varie peripezie... e non ho smesso per un attimo di pensarci ...come un'ossessione!!" ....
Questo lo dico per tutte quelle che sono stressate dallo stress del pensiero accanito... ( azzardo una % al 99.99 periidico)

In realá sono passata giusto per dire... ragazze ci sono!!!.... vi leggo e vi ascolto... é che sono stata tanto male e avevo bisogno del reset... stella mi uccide ..... voi mi capite perfettamente... :si si: :si si:

Sai Vane ... la mia sorella mi ha offerto di accompagnarla proprio ad ischia dal 17al 24 aprile... non so se accetterò e potrò.. ma nel caso avrei certamente piacere incontrarci... nel caso ti aggiorno... ma come?... con messaggio privato?

Un abbraccio a tutte !!! :cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda vanessa72 » 08/03/2015, 12:33

Simo mi farebbe tanto piacere se venissi a trovarmi...cero mandami un mese privato e ti passo il mio numero :bacio
vanessa72

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15- cedesi gragico bello

Messaggioda vanessa72 » 14/03/2015, 10:23

...mi da che dieta e palestra mi hanno scombussolata...se non fossi più che sicura a quest'ora sarei già corsa a fare un test...invece sono solo inca nera perché il mestruo non é ancora arrivato.
Questo incasina appuntamento x isterosalpingo...
Oltretutto devo fare visita poiché le emorroidi mi stanno massacrando e se non passa il mestruo entro la data prevista mi salta pure quest'altra visita...al 90% devo rioperarmi x rettocele già operato 17 anni fa...uffff
vanessa72

Messaggioda pinkie » 14/03/2015, 10:28

non so se mi sono persa qualcosa in questi gg oltre al discorso dello spermio disastroso (ma che non vuol dire sterile no???) ma il grafico in effetti è una cosa meravigliosa... vedo che hai pure fatto il dosaggio del progesterone ed è davvero molto buono...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 14/03/2015, 10:45

pinkie ha scritto:non so se mi sono persa qualcosa in questi gg oltre al discorso dello spermio disastroso (ma che non vuol dire sterile no???) ma il grafico in effetti è una cosa meravigliosa... vedo che hai pure fatto il dosaggio del progesterone ed è davvero molto buono...

Pinkie...Micol é uni splendore di bimba!!!
Detto ciò oltre alla spermio disastroso c'è anche problema di reflusso spermatico verso il testicolo...operazione il 25.
Detto ciò mai registrato grafico più bello...se non fosse per un unico rapporto completo...gli altri...senza eiaculazione :(
Ma a detta di andrologo, ginecologo e pure primario del centro infertilità il concepimento naturale al momento sarebbe a dir poco miracoloso...ed io...purtroppo ai miracoli non ci credo...
In poco più di un mese ho perso 9 kg...palestra5 volte a settimana...questo evidentemente ha influito ed ha allungato la fase luteale da 13 a 15... Spero che arrivino domani e non durino troppo o mi sballo visita e analisi.
Prima di avviare PMA devo assolutamente operare il prolasso rettale che purtroppo ho già operato 17 anni fa ma che si è ripresentato forse proprio a causa del progesterone sempre bello alto nel PO...dunque emorroidi a palla e dolori lancinanti...il retto ormai è poggiato sul perineo e il dolore si irradia dal coccige all'ombelico... :roll:
vanessa72

Messaggioda pinkie » 14/03/2015, 10:56

capito! :zizi: guarda io al miracolo ci voglio sempre credere... :portafortuna: la speranza ha sempre qualcosa di buono :cuore: ma giustamente va benissimo restare con i piedi per terra e non crederci, se proprio la sorpresa sarà maggiore!
per la fl.... vedo che ti è già capitata di 15gg quindi effettivamente domani potrebbero pure arrivare... e se proprio devono farsi vedere allora come ben dici tu speriamo non tardano troppo in modo da non dover rimandare certe cose! :ok: se proprio si potrebbe pure pensare all'ovetto il gg dopo :zizi:

ps.. grazie per micol :imbarazzato: :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale