chiccait ha scritto:Se avidità alta allora vai tranquilla che l'infezione é pregressa e il parassita debellato, se avidità bassa io aspetterei perché l'infezione é recente...
Spero di essermi spiegata in modo semplice....
Sì grazie mille chiarissima

In attesa del test di avidità cercavo di fare dei "pronostici" sulla base del fatto che avevo già le igg a 400 lo scorso inizio gennaio e che quindi speravo fosse ormai passata la fase acuta dell'infezione... spero insomma che dopo oltre 3 mesi il contagio non si consideri recente....
Naturalmente il test di avidità lo farò lo stesso però!

pinkie ha scritto:tb: temporeggiare nel letto non va bene.. la tb può subire influenze di questo temporeggiare e potrebbe (dico potrebbe) essere la causa per cui non vediamo i tuoi ovetti, cioè rilevazioni fatte male. La tb può scendere o salire non c'è una regola fissa "purtroppo".
Cavoli! Speriamo davvero di no

Soprattutto io pensavo che non dormendo bene o alzandosi dal letto la tb rilevata fosse sempre più alta del normale

Tutto sommato però non credo che nei miei cicli possa esserci stata ovulazione e io non l'ho registrata perchè la tb era sfalsata e risultava più bassa del dovuto.... capirei per qualche giorno, ma qui mancano interi po!!!
Sono davvero un disastro!

Da domani cercherò di stare più attenta, ma vi prego ditemi che posso continuare ad avere i miei "ancora 10 minuti" di sonno

Tanti