beh direi che ci siamo io metterei un bell'ovetto al 10 pm
meletta ha scritto:Io dico ovo all'11 pm!!!
Forza Onda!!!!!!
rainbow ha scritto:Beh, vogliamo parlare del mio ovetto di San Giuseppe, il PADRE per eccellenza??? Anche se i miei ovetti erano 9 e me li hanno fatti maturare con i farmaci e poi prelevati chirurgicamente, il giorno è quello! Sono a cavallo, allora!!!
Onda, siamo sulla stessa lunghezza d'onda: se dovesse arrivare un maschietto il nostro nome preferito (deciso tipo 4 anni fa) sarebbe proprio Emanuele... tra l'altro il 26 marzo, Sant'Emanuele appunto, è anche il giorno del nostro matrimonio... e ci siamo accorti solo quest'anno di questa coincidenza!
Non c'è che dire, i segni ci sono, non ci resta che sperare che la cicogna li colga!!!
Ce la faremo Onda, vedrai!!!
Pollon ha scritto:EMANUELE è il nome che ha sentito il mio compagno alla Messa per radio (io la notte precedende sognai di avere tra le braccia il mio cucciolo)... Quando è tornato a casa mi disse che nostro figlio si sarebbe chiamato così... Ricordi, Ondina? Via... è il destino davvero!
ecchilosa ha scritto:A proposito di nomi.... sono in pizzeria, e cosa trovo nel menu.... una pizza col nome che mi piacerebbe dare ad una bimba.... e non è margherita (per la serie ti piace vincere facile)
ecchilosa ha scritto: Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:Ammettilo è Bismarck
Ahahahahahahahahah!
Ahahahaha se da anche da voi nella Bismarck c'è L'UOVO continuiamo ad essere in tema!!!
onda ha scritto:
Ieri compleanno di mio zio... c'erano anche i cugini del famoso annuncio di matrimonio+gravidanza... E... sono stata brava , lei mi era seduta di fronte e le ho chiesto come stava e dei progetti per il matrimonio e per il bambino... ero serena e tranquilla ! L'unica cosa che mi faceva un pò innervosire è che lei si lamentava spesso della nausea (solo nausea, non vomita e non va in bagno ogni 10 minuti per la pipì! In tutta la giornata ci è andata una volta!).
Comunque ha la nausea che però ieri non le impediva di mangiare anche se non quello che mangiavamo noi perchè puntualmente si faceva cambiare qualcosa del piatto sottolineando "sono incinta" ...
Per il resto non ha mai sorriso, niente occhietti a cuoricino, niente aria sognante... sembrava una alla quale è appena morto il gatto ... e questo si mi ha fatta intristire... ti sta accadendo una cosa meravigliosa, dovresti essere al settimo cielo, ridere e gioire e invece ti comporti come se ti fosse appena accaduta una sciagura... ecco... al solito: chi ha il pane non ha i denti e viceversa! Però ecco, la crisi per me è passata! Almeno fino alla prossima "appanzata per caso"...