In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie mumu.. Ragazze vi aggiorno un po' ... Lo stik stamani è negativo... La tb in rialzo e niente muco .... Perciò..siccome credo di essere in ovulazione... Ho acchiappato mio marito 10 minuti esatti prima che uscisse per il lavoro... Ah ah . Poverino..... Ma secondo voi... Anche compitando un po di fretta ...e anche meccanicamente (purtroppo)... Va bene lo stesso? ...
Ma io non capisco una cosa... Nei giorni precedenti ho avuto stik positivi e muco acquoso .... Quello egg me lo sogno.... Stamane stik negativo... C'era solo una lieve presenza rosa... Tb in aumento e zero muco ... Asciutta totale... Ma che significa... Che ho già ovulato ??? Bohhhh Credo che non aver compitato domenica mi abbia un po' fregato visto che lo stik era positivo..ma ho pure litigato con mio marito perché a comando non sempre gli va.....
Che faccio...dove lo piazzo l'ovetto.... Può essere che devo ancora ovulare? O che sia imminente?.... Però ieri niente muco e stamani solo pochissimo e piu cremoso...