Ciao Ram,
Intanto voglio farti i miei migliori auguri per la tua gravidanza.
Non ho esperienza in materia perciò penso di non poterti essere molto utile, ma mi permetto di darti un consiglio in merito alla situazione che stai vivendo.
Capisco l'ansia, che reputo essere normale in questi casi di incertezza, ma mi auguro tu possa rimanere tranquilla ed affrontar le cose giorno per giorno. Su internet trovi informazioni di massima, a volte esagerate che non fanno altro che ingigantire un problema che nella maggior parte dei casi si risolve con il tempo in maniera del tutto spontanea. Con questo non voglio minimamente sminuire le tue preoccupazioni, ma a volte i ginecologi non si rendono conto che, azzardando teorie senza essere certi di quello che prospettano, fanno precipitare nel panico le future mamme, che invece dovrebbero vivere questo periodo in maniera rilassata. Naturalmente cerca di attendere il 5 nella maniera più serena possibile, per quanto difficile . Cerca di stare a riposo per preservare il tuo/tuoi piccolini. Se mai dovesse esserci un problema, lo affronterete al momento opportuno. Ti abbraccio forte e ti sono vicina.
Incrociamo le dita