Maryp - ciclo del 25/05/2015 - POSITIVO! IL MIO MIRACOLO!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Maryp - ciclo del 25/05/2015 - POSITIVO! IL MIO MIRACOLO

Messaggioda Maryp » 30/06/2015, 17:32

Hai ragione Blade :)) grazie mille :affetto:
Maryp

Anno di nascita: 1991
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda carla86 » 03/07/2015, 11:50

Ciao Mary! Come va? Già fatta l'eco? Baci dalla Sardegna! :D
Allevare i figli è una impresa creativa, un’arte più che una scienza.
M. Bydlowsk

Il mio Grafico :D http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrw-jZu7a
carla86

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Maryp » 05/07/2015, 14:59

Ciao a tutte ragazze, ciao Carla..
Mi sono un po assentata perché è stato un momento un po così...
Venerdì sono stata al ps, avevo dolorini e muco rosa/beige
In realtà erano i dolorini a preoccuparmi...
Comunque in ps mi hanno fatto un eco......
Ma camera gestazionale di 15x7 vuota....
Ero a 5+4... Non so più che pensare...
Mercoledì ho nuovamente visita ed eco....
Sono positiva, cerco di esserlo sempre... Ma la paura è tanta... Vi prego qualcuna che a quell'epoca (senza essere stata ri-datata) aveva solo camera gestazionale??! :portafortuna:
Maryp

Messaggioda carla86 » 05/07/2015, 18:36

Ciao Mary, non so se hai letto il mmio post ma anche io venerdì ho iniziato ad avere perdite r e non sto passando un bel momento, sto cercando di stsre tranquilla e non pensare. .. qnche se è difficile. ... ti sono vicina speriamo in bene! :bacio :bacio
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda Maryp » 06/07/2015, 5:29

Ciao Carla, si ho letto...
Dobbiamo essere positive e continuare a pensare che se ci sono perditine sono dovute alla fine dell'impianto. I nostri piccoli hanno bisogno di mamme forti, coraggiose e positive!! :affetto: :portafortuna:
Anche io ti sono vicina :) torniamoci aggiornate ;))
Poi se ti va, possiamo anche scriverci su whatsapp per ogni curiosità, dubbio o qualsiasi cosa... In due, capirsi, è sempre meglio che affrontare il tutto da sole.. Sono qui se vuoi :)
Maryp

Messaggioda laprinci » 06/07/2015, 8:11

Maryp ha scritto:Venerdì sono stata al ps, avevo dolorini e muco rosa/beige
In realtà erano i dolorini a preoccuparmi...
Comunque in ps mi hanno fatto un eco......
Ma camera gestazionale di 15x7 vuota....
Ero a 5+4... Non so più che pensare...
Mercoledì ho nuovamente visita ed eco..

Dunque, 5+4 è veramente presto per l'eco... So che non è stata una tua scelta ma una casualità perché sei andata (giustamente) in PS.. Dolori + perdite allarmerebbero chiunque e il PS è lì apposta!! Col tempo imparerai a conviverci e a non allarmarti, ma ora hai fatto bene ad andare... Ti avranno spiegato che i sintomi "gravi" sono forti dolori tipo da ciclo e perdite rosso vivo, e tu fortunatamente non hai nessuno dei due..
A quell'epoca è molto probabile che la camera sia vuota, ed è x questo che in tante optiamo x le eco dopo la 7 settimana così x stare tranquille.. Ad inizio gravidanza è sempre difficile datare con certezza perché l'unico dato che abbiamo è l'ultimo ciclo, mentre magari ovulazione e impianto sono arrivati dopo qualche giorno! Mercoledì, se non sbaglio, sarai a 6+3 quindi per il battito forse sarà presto ma il fagiolino e lo sfarfallio saranno lì ad aspettarti... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Perché tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno...
laprinci

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Maryp » 06/07/2015, 8:48

La princi :affetto: siiii mercoledì dovrei essere a 6+2 lo spero davvero con tutto il cuore di vedere qualcosa per essere sicura che tutto sia apposto. Io mi sento positiva è so
Che già quello è importante, ma certo avere la certezza sarebbe meglio :imbarazzato:
Purtroppo si conosco già i sintomi di quando le cose vanno male... Ho avuto un as tre mesi fa.. Per questo sono andata in ps per togliermi dubbi...r invece li non fanno altro che alimentartene XD
In ogni caso grazieeeee mi aiutate sempre a tirarmi su.. :cuore: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Maryp

Messaggioda cip » 06/07/2015, 9:55

Mi spiace Mary per questa preoccupazione! Vedrai che non è niente :bacio :bacio Solo il fagiolino ancora troppo piccolo per essere visto :cuore:
laprinci ha scritto:Ad inizio gravidanza è sempre difficile datare con certezza perché l'unico dato che abbiamo è l'ultimo ciclo, mentre magari ovulazione e impianto sono arrivati dopo qualche giorno! Mercoledì, se non sbaglio, sarai a 6+3 quindi per il battito forse sarà presto ma il fagiolino e lo sfarfallio saranno lì ad aspettarti... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio

In realtà le ecografie fino alla 10^ settimana sono le uniche che permettono una datazione abbastanza corretta se non si conosce la giusta data di ovulazione.
Quando si prende la TB si ha modo di conoscere l'ovulazione e quindi di avere NOI una certezza sulle settimane di gravidanza. Per dare una certezza ai medici si può dare una data di ultimo mestruo falsata così da far tornare a loro i conti.
altrimenti con eco entro la 10^ settimana si può avere una buona datazione perché fino a quella settimana lo sviluppo è uguale per tutti gli embrioni. Può esserci l'errore di un giorno diciamo.
Se l'eco invece viene fatta dopo la 10^ vi sono più errori per quanto riguarda la datazione poiché gli embrioni iniziano a crescere diversamente, ciascuno con i propri ritmi...esattamente come ci sono bimbi che crescono lentamente ma in maniera costante, quelli che crescono per niente ma poi fanno scatti di crescita...e via così :)
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda carla86 » 06/07/2015, 10:08

Ciao Mary che dolce sei! Grazie! Magari si ci scambiamo i numeri! Io ieri sera non sono stata di nuovo bene... non so mi riesce difficile essere positiva... anche perché brancolo nel buio. .. mon ho nessuna certezza... invece tu stai tranquilla la tua situazione è ok! Devi solo avere un altro po'di pazienza e da mercoledì sarai sicuramente più serena! :bacio
M. Bydlowsk

carla86

Messaggioda Blade » 06/07/2015, 10:25

Sono d'accordo con cip, tu sai quand'è avvenuto il concepimento e quindi dubbi sulla data non ce n'è. Al massimo saresti qualche giorno più avanti ma l'eco è stata comunque fatta molto presto quindi fai bene a restare positiva e incrociamo l'impossibile per mercoledì! :preghiera: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale