ciao giada! Sono felice di leggere che procede tutto bene!!
Sul fronte integratori tieni conto che se hai una dieta sana ed equilibrata non hai bisogno di alcuni integratore, eccetto acido folico, fino a che dagli esami del sangue non ti risultano carenze. Questo perché c'è il rischio eh accumuli troppo e in eccesso e alla fine questo non fa bene.
Molto spesso si preferisce andar sul sicuro con l'integratore piuttosto che curare l'alimentazione, cosa che oltre a far bene al bambino e a regalargli una prima educazione al gusto, aiuta molto noi donne a star bene e ad aver meno problemi intestinali.
Nausee, acidità, reflusso,...sono tutti sintomi della gravidanza in corso e non ci sarà alcun integratore che te li farà passare! Solo il tempo e il procedere della gravidanza, forse, li faranno sparire
Sta a te decidere come proseguire, sono le prime decisioni da mamma queste
Quando è toccato a me, ho deciso di curare al meglio l'alimentazione e ho preso solo acido folico. Purtroppo ho poi avuto una malattia intorno al 5° mese per cui ho dovuto prendere anche l'antibiotico e questo mi ha causato scompensi vari non curabili solo con la buona alimentazione e allora, solo a quel punto, ho preso integratori fino a quando i valori non sono rientrati
Buon proseguimento
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)