Allora ci ho messo un po ad aggiornare, ma eccomi!!! Allora dopo il mio ultimo post sono entrata dal mio mitico agopuntore e gli ho fatto vedere i miei dosaggi e lo spermio di Ale, e lui ha detto:
Che va tutto bene, che x gli spermini maschietti è molto importante non avere molte malformazioni a livello di testa! E Ale è a postissimo!
I miei ormoni sono perfetti, e lui conferma che si vede che ne produco bene ed in abbondanza... Ma che il PROBLEMA è che i miei ovuli non ne assorbono a sufficenza a discapito della qualità ovarica e della produzione di progesterone!!!
E perché non ne assorbiamo???? Perché reni e fegato sono pigri e stanno "faticando"...
E perché sono così acciaccati??? Perche sono sovrappeso!!! E la ciccia si è infilata un po ovunque...
Quindi con l'agopuntura lui andrà a RISCALDARE il mio asse nonsocomesichiama che regola reni, fegato, sangue per dare sprint al mio metabolismo e aiutare a sciogliere!!!!
Se va bene dimagrisco anche!!!!
Mi ha detto che è inutile intervenire sugli ormoni xche mi gonfierei e basta, specie se non migliora l assorbimento ( quindi sconsiglia di provare clomid, gonal e affini ) ma ha detto anche... Che è una cosa che si risolve in fretta e facilmente!!!!
E.... Ha detto che secondo lui al prossimo gg di festa ( 1 Novembre) sarò incinta!!!!
Bhe io non ci credo molto... Ma per adesso ci ha azzeccato bene...